Recensione,

Recensione+giveaway: Blind di Sagara Lux

luglio 21, 2019 Flinka 2 Comments

Review Party Blind

Care cercatrici, oggi ospitiamo il review party di Blind di Sagara Lux.

Cover Blind

Titolo: Blind - Fai il tuo gioco
Autore: Sagara Lux
Data di uscita: 13 luglio 2019
Prezzo: 2,99 €

Romanzo autoconclusivo.
Disponibile su AMAZON e KINDLE UNLIMITED.



TRAMA


La fortuna dà e la fortuna prende.
Nel gioco, come nella vita, basta poco per far sì che una considerevole vincita si trasformi in una disastrosa sconfitta.
Un bicchiere di troppo. Un accordo compromettente.
Un incontro.

È così che tutto comincia.
Una donna che sorseggia un drink nel lounge bar del Bellagio.
Un uomo che le si avvicina.
Una scommessa sicura.
O forse un inganno.

Nella “città del peccato” una truffatrice e un casinò controller giocheranno una partita senza regole e senza certezze, in cui la posta in palio sarà la loro vita... E forse anche qualcosa di più.

“La vita è come il poker: anche se hai una pessima mano, arrivati a un certo punto non puoi più tirarti indietro”.


Teaser Blind

RECENSIONE

“La vita è come il poker: anche se hai una pessima mano, arrivati a un certo punto non puoi più tirarti indietro”.

Per chi mi segue sa che Sagara Lux è una delle mie autrici self preferite. Conosciuta dai primi esordi, questa autrice mi ha coinvolta grazie al suo stile accattivante e mai banale. Ogni storia, ogni romanzo, mi ha dato l’opportunità di immergermi in personaggi diversi suscitando emozioni forti e contrastanti e posso garantirvi che Blind non è da meno.
Ambientato a Las Vegas,in Nevada, nella città della perdizione, il luogo dove ogni desiderio sembra possa diventare realtà, almeno per una notte. E' proprio in una di queste notti che Ryan e Corinne si incontrano.

“Non potevo sentirmi attratta da un casinò controller. Insomma, lui viveva per far rispettare le regole, mentre io... Ero io.”

Corinne dal colore rosa intenso dei suoi capelli riesce a distrarre persino il dealer del tavolo di Black Jack. Non è quel genere di donna che possa definirsi un tipo comune. Le regole e la morale non sono contemplate nel suo stato. Adora mettersi nei guai, prendere decisioni azzardate e attirare l’attenzione degli uomini per respingerli nel peggiore dei modi.
Insomma mie care lettrici la protagonista è una “cattiva ragazza” e quando si incontra con Ryan rimane affascinata dai suoi lineamenti marcati e gli occhi così scuri, profondi e la sua arroganza.


Ryan non è solo affascinate, arrogante e magnetico, è un uomo pericoloso e il suo controllo è ferreo. Vive in un mondo completamente diverso, segue le regole e non ama attirare l’attenzione.
“Il poker è un gioco pericoloso, per vincere è necessario fingere, ma la verità è che nessuno vince se non è pronto a rivelare se stesso”.
Ryan non ha nessuna voglia di giocare con Corinne perché conosce bene chi sa barare, ma non sa fino a che punto e cosa nasconde questa donna strana, sexy che sa sfruttare bene le sue carte.

“L’avevo vista, tutta l’oscurità che aveva negli occhi. Ma nel momento in cui mi aveva toccato avevo scelto di ignorarla. 
Di restare insieme a lui. 
Di giocare con lui.”
«Quanto sono stata stupida.»

La suspense arricchisce questa storia con dettagli ed eventi che ti coinvolgono da non poter lasciare la lettura. Le strade dei protagonisti sono destinate a incontrarsi per ritrovarsi avvinti nella rete del gioco; a loro insaputa la posta in gioco sono le loro stesse vite.
Nel gioco quando ti ritrovi a essere tu la pedina non puoi tirarti indietro e devi fare all-in e rischiare in prima persona. Il banco vince sempre e i protagonisti dovranno affrontare non solo la partita, ma anche il sentimento logorante che nasce tra loro.
Blind è un romanzo accattivante che tiene incollato alla pagine. I personaggi sono diversi, diametralmente opposti da farti provare emozioni che confondono ma nello stesso tempo di attraggono con una una calamita. Anche l’erotismo stavolta è più definito da farti percepire quanto Ryan sia speciale per Sagara e lo infonde anche nel lettore. È un personaggio sensuale fuori dagli schemi così determinato e sicuro di se stesso, Corinne mi è piaciuta da impazzire con i suoi modi sfacciati e impulsivi che nello stesso tempo di confondono da non farti capire quando dice la verità o meno.  La trama serrata non lascia vuoti nella narrazione, ti stimola a capire e riflettere su alcune situazioni che prendono vita trattenendoti impigliato nello stile incalzante e che affascina.

«Tu mi stai bene così come sei. Luci e ombre.» Inclinò il capo e mi sorride. 
«Soprattutto le ombre. Quelle sono la parte migliore di te.»
Le afferrai il collo con una mano e lo strinsi.
 «Dimostramelo.» 

Lasciatevi trasportare da questa storia Cercatrici, sono una coppia sensazionale, intrigante che non potrete non amare.

Chicca


Calendario Review Party

GIVEAWAY



a Rafflecopter giveaway


Sagara

Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse.
Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare a vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.
Se volete, potete trovarla qui.


Facebook | Website | Amazon | Goodreads | Instagram | Youtube


Ti potrebbe anche piacere

2 commenti:

  1. una recensione meravigliosa per un libro favoloso

    RispondiElimina
  2. Credo che questo libro abbia tutti i presupposti per potermi piacere: ambientazione (adoro Las Vegas), personaggi (sembrano veramente interessanti) e trama (che non è da meno!) Grazie per la tua recensione che mi ha permesso di conoscere questa nuova e appassionante storia!!

    RispondiElimina