Julia Sykes

Dolce Prigionia di Julia Sykes

novembre 04, 2019 Licio 0 Comments



Care lettrici oggi vi parliamo di Dolce Prioginia di Julia Sykes, un romantic suspense  uscito con Grey Eagle Publications.
Titolo: Dolce Prigionia
Autore: Julia Sykes
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: erotic - mafia romance 
Uscita: 31 ottobre
Non mi piace essere toccata. Sono la dea dell’hackeraggio informatico dell’FBI. Quando mi nascondo dietro il mio schermo, mi tengo a distanza di sicurezza da tutti; isolata, potente. Nessun uomo mi ha mai toccata, ma, quando vengo rapita dal boss della droga colombiano Andrés Moreno, non ho più il diritto di rifiutare. È sfregiato e spaventoso, e il suo crudele fratello Cristian gli ha affidato il compito di piegarmi. Cerco di combattere, ma non posso sfuggire alle sue braccia forti e alla sua dura disciplina. Pretende che io accetti il suo tocco, e il mio corpo vergine non può fare a meno di reagire alle sue esperte manipolazioni.

Più rimango intrappolata con lui, più giungo a sospettare di non essere l’unica prigioniera in casa di suo fratello. Le cicatrici di Andrés sono più profonde dei diabolici solchi incisi nella sua carne, il suo dolore si riflette nelle oscure pretese che mi impone. La sua ossessione è deviata e sbagliata, ma forse sono deviata anch’io.

Voglio che mi salvino da lui? Oppure è lui quello che ha realmente bisogno di essere salvato?
Non potevo lasciarmi scappare un libro di Julia Sykes, mi sono innamorata di lei leggendo impossibile, dove con estrema bravura è riuscita a confezionare un dark- mafia romance dalle tinte BDSM che è riuscito a non farmi storcere il naso. Il secondo volume della serie, mi ha deluso perché personaggi che davvero non immaginavo si sono ritrovati pure loro nel giro del BDSM... niente, ho capito che per l'autrice questo aspetto è proprio di fondamentale importanza e praticamente anche in questo nuovo romanzo non mancano le scene e gli spunti. 

Nell'arco di una giornata, ero stata spogliata dei miei diritti, della mia dignità. E il modo in cui lui parlava di piegarmi con tale calma certezza mi scuoteva nel profondo. Nella sua mente, la mia resa era una conclusione scontata.

Vi dirò, un pò me ne dispiace, perché questa autrice ha un grandissimo potenziale per creare storie molto ma molto più adrenaliniche e particolare, senza dover per forza tirare in ballo questo aspetto sessuale.
Ovviamente di contro posso dirvi che, nonostante il fastidio della ripetitività dei temi, l'autrice riesce sempre in qualche modo a colpirmi, a lasciarmi stupita. A regalarmi degli spunti che riescono a farmi andare oltre e appassionarmi, nonostante la storia in sé mi vada stretta.
In questo romanzo ci sarebbe tantissima suspense, adrenalina, misteri e segreti, ma le scene di sesso sono nettamente più numerose e più preponderanti perché l'autrice ha lo scopo di mostrarci altro, di farci vedere come due mondi inconciliabili possano trovare un modo di coesistere, di penetrare l'uno nell'altro trovando un equilibrio. Anche nell'oscurità c'è il barlume di una luce a risplendere... per cui la componente sessuale e di conoscenza tra i due protagonisti è primaria rispetto all'azione.
Come al solito, io avrei preferito un maggior approfondimento anche della parte suspense, con molti più dettagli e questioni da scoprire... perché come sempre le trame di Julia sono trampolini che porterebbero in modi complessi da approfondire.

Fabiana



Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: