Dannatamente irresistibile di Erika Cotza

dicembre 12, 2019 Aurelia 0 Comments


Buongiorno Cercatrici oggi vi parlo del nuovo romanzo di Erika Cotza: Dannatamente irresistibile.

Titolo: Dannatamente irresistibile 
Autore: Erika Cotza
Editore: Self Publishing 


Gaia conduce una vita semplice, tutta casa e lavoro, convive con il suo migliore amico Manuel e il suo sogno più grande è quello di incontrare l'uomo giusto e diventare mamma. Le sue certezze, però, saranno presto spazzate via dall'arrivo di Michele, fratello minore di Manuel.
Sfrontato e sexy, con una voce che rapisce il cuore, Michele, nonostante la sua giovane età, sa già quello che vuole. E quello che vuole è Gaia.
La ragazza ha due opzioni: cedere al gusto del proibito, con tutte le conseguenze del caso, o resistere a quella voce profonda e quel corpo tatuato e provocante, che sembra volerle rapire corpo e anima.
Ma chi è davvero Michele?
E perché dietro ogni suo gesto e ogni sua parola sembrano celarsi significati nascosti?
Una storia emozionante e sensuale che vi farà battere il cuore a ritmo di musica e di speranza, perché a volte l'amore si manifesta nei modi più sorprendenti e inaspettati.
Romanzo Autoconclusivo
   
Oggi vi parlo di Dannatamente irresistibile, nuova pubblicazione di Erika Cotza.
Preparatevi a qualche mal di pancia e a immergervi nella lettura di questo romanzo carinissimo e spessissimo, in cui oltre a risate e vampate di calore ci saranno momenti in cui un po'  di tristezza  accompagnerà il tutto. 
La vita di Gaia è  casa e lavoro, condivide l'appartamento con il suo migliore amico Manuel. Il più grande sogno di  Gaia è  trovare  l'uomo perfetto  e creare insieme una famiglia; diventare madre sarebbe il coronamento al massimo splendore del sogno. Ma fino ad ora nessuno è stato il candidato perfetto. Michele, fratello di Manuel arriva come un fulmine a ciel sereno a irrompere nella vita di Gaia. Michele è bellissimo, pieno di tatuaggi, con un sex appeal niente male. Michele è sfrontato, la sua voce una carezza calda che accende, l'attrazione tra Gaia e Michele è forte, ma la stessa Gaia è decisa a non cadere nella sua trappola: quelle da una botta e via. 
Ma Michele nonostante la reticenza di Gaia è deciso a fare il tutto e per tutto pur di conquistarla. Ci riuscirà? 

♡ Come al solito, quando si avvicina troppo, un brivido mi sale lungo la colonna vertebrale e io mi incazzo ancora di più, perché odio non avere un minimo di controllo sul mio corpo. Non è giusto che mi faccia questo effetto. Preferirei essere coerente con me stessa, invece di reagire così ogni santa volta.♡



☆ La cotta che ho per questa ragazza mi manderà al manicomio! ☆


♡ Nonostante la sua giovane età, è così sicuro di sé, così sexy… Non riesco a togliermelo dalla testa. ♡


Ma man mano che i giorni passano, tra problemi di cuore, nuovi amori, il rapporto tra Michele e Gaia subirà dei piccoli cambiamenti, nulla di che all'apparenza, ma ciò che nascondono entrambi, sarà qualcosa che li porterà davanti a una scelta. E la musica a fare da sottofondo lento, i problemi famigliari, amici di una vita e un futuro non scritto, tutto da scoprire.
Erika Cotza ha scritto un romanzo all'apparenza leggero, l'ilarità, le provocazioni che i protagonisti si scambiano sono qualcosa di esilarante, un amore che ha trovato casa tempo prima. E parliamo di famiglie, famiglie che a causa dei  pregiudizi sono sparite, mentre altre che ci sono sempre, dove, anche attraverso uno sguardo, un genitore capisce, sa. Molto apprezzati i doppi pov dei protagonisti.
Dannatamente irresistibile è  un romanzo raccontato un po' con
la leggerezza di gioventù, in cui tutto è semplice, ci si sente infallibili, dove l'amore è  unico, e lo coltivi con i giorni che passano, quell'amore che cresce sempre più fino a scoppiare. Mi è piaciuto molto come Erika ha scritto le scene più hot, senza mai cadere nella volgarità, anzi condite da piccole battute sagaci. Insomma una storia da leggere con leggerezza ma che tratta argomenti più importanti, con delicatezza e senza esasperazione. Tutti i personaggi  hanno un posto ben collocato  in questa storia, sono tutti importanti, ma i protagonisti restano unici. 
Complimenti Erika, davvero un bel lavoro tra storia e scrittura.

Aurelia 







Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: