Review Tour

Natale dai Carter di Valentina Ferraro

dicembre 20, 2019 Virgy 0 Comments

Carissime oggi ospitiamo il Review Party dell'attesa novella in uscita oggi: Natale dai Carter di Valentina Ferraro, in self publishing.
Titolo: Natale dai Carter
Autore: Valentina Ferraro
Pagine: 105
Editore: Self-publishing
Prezzo Amazon digitale: 0,99
Prezzo Amazon cartaceo: 7,00
Data di uscita digitale e cartaceo: 20 dicembre 2019
Link order: https://amzn.to/36Utia3
Mark Carter ha solo due certezze nella vita. Primo, si farebbe ammazzare per la sua famiglia. Secondo, quando suo fratello Benjamin riesuma la vecchia Mustang dal garage e la lucida come se ne andasse della sua stessa vita, il mondo farebbe bene a tremare.
Già, perché se è vero che sotto le feste siamo tutti più buoni, è vero anche che quest’anno, a casa Carter, sta arrivando Julian Steinfield con suo figlio Theo, e Ben si sente tutto fuorché “buono”.
È la Vigilia di Natale, è tutto pronto, unica regola della serata: fare buon viso a cattivo gioco, al resto penseranno domani.
Facile, giusto?
Facilissimo...
Se non fosse per un piccolo, minuscolo e sconvolgente incidente di percorso…
Quest’anno, a Natale, siete tutti invitati a casa Carter. La famiglia sarà al completo.
Sarà come fare un tuffo nel passato...

Serie Matchingscars
Vol. #1 Scegli me
Vol. #1.5 - The Other Side - Quello Che Non Vedi
Vol. #2.5 - Solo Una Volta
Spin-off
Vol. #3.5 Come un uragano 
Standalone
 Sempre Lei
Finalmente siamo arrivate al giorno dell'uscita dell'attesissima novella di Natale, che ci riporterà a Daytona Beach e precisamente a casa della famiglia Carter e company.
Siete pronte per passare il "Natale dai Carter"? Perché vi assicuro che il loro sarà un Natale "KABOOM". 
Si esatto, col BOTTO!!!

Inizia tutto con un piccolo giallo in riferimento a quel "piccolo, minuscolo e sconvolgente incidente di percorso…a cui si verrà a capo solo alla vigilia di Natale. Nel frattempo si creeranno così tanti congetture e situazioni esilaranti, che mi hanno fatto ridere per gran parte della novella. 

Mi si annebbia il cervello. Mi passa davanti prima tutta la mia vita, poi – inspiegabilmente – anche la sua. Uno dei due sta per morire. E da come mi gira la testa credo che sarò io a rimanerci stecchito. «MAAAAARK!», urlo così forte che mi ferisco le corde vocali. «Maaaaark! Maaaaark! Maaaaark!», continuo a urlare. «Che cazzo succede?!», sbraita una voce che non riconosco subito, dietro di me. «Lo ammazzo!». Due grosse braccia mi stringono il petto un istante prima che riesca a scattare in avanti e placcare Theodore Steinfield. «Zio, calmati!», mi implora Logan. «Che cavolo è successo?».

Nonostante la brevità del testo la Ferraro ha scritto una novella straordinaria e non solo perché troviamo tutti protagonisti della Matching Scars.
In quelle 105 pagine, ne succedono di cotte e di crude. Con colpi di scena inaspettati, ma veramente inaspettati, del tipo: cᴏsᴇ ᴄʜᴇ ᴠᴏɪ ᴜᴍᴀɴɪ ɴᴏɴ ᴘᴏᴛᴇᴛᴇ ɴᴇᴍᴍᴇɴᴏ ɪᴍᴍᴀɢɪɴᴀʀᴇ.

Il divertimento con questa pazza famiglia è sempre assicurato, con un pieno di emozioni di risate e tanto amore.
Una novella che ho divorato in lampo, lasciandomi più affamata che mai di loro.
Valentina con la sua penna, ha la straordinaria capacità di far prendere vita ai suoi personaggi riuscendo a creare un legame con il lettore che è una specie di magia.

«Stai dicendo che io e Jess non siamo furbi?», domando piccato. «Non lo so, dimmelo tu, Mark! Avete sei figli e probabilmente ne stanno arrivando altri due… Non sei esattamente il genio della lampada, eh!».

Io di certo subisco questa magia, perché dei Carter non ne ho mai abbastanza e ne avrei voluto altre 1000 di pagine. 

Sono dei vecchi amici che amo e di cui so che non mi stancherò mai di leggere le loro storie. 

«Le femmine sono un problema. Te lo dico, quella Vipera, lì dentro, mi sta facendo passare le pene dell’inferno». Si siede accanto a me; abbastanza vicino perché riesca a sentire l’odore familiare della sua colonia, troppo lontano perché possa toccarlo. «Tu lo sapevi che fa sesso con il suo ragazzo?». Scoppio a ridere, e piango, e rido, e mi si inondano le guance di lacrime. «Avevo un piccolo sospetto». Ben stende una mano, rivolge il palmo all’insù e aspetta che sia io a coprire la distanza che ci separa, perché noi siamo così: un passo lui, un passo io. Ci incontriamo sempre a metà, rispettando i nostri tempi. Poso la mano sulla sua e con l’altra mi asciugo le lacrime.

In virtù della mia allergia agli spoiler non aggiungerò altro su questa novella rimanendo sul vago di proposito.

Un piccolo grande regalo di Natale dalla nostra mitica Valentina Ferraro per noi che amiamo la famiglia Carter. 
Già bramo di poter leggere una loro nuova storia, magari su Charlie e Melody, tanto per tirare fuori un paio di nomi ;) 
Non perdete tempo, correte ad acquistare Natale dai Carter non solo lo consiglio ma lo straconsiglio.
Adesso vi saluto con l'augurio di un Sereno Natale e di un Felice Anno.
Baci alla prossima!

Virgy



Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: