Recensione

House of Love: American's Creed in love di Naike Ror

aprile 07, 2020 Virgy 0 Comments

Carissimi, vi racconto del nuovo new adult di Naike RorHouse of Love: American's Creed in love. In self publishing.
Titolo: House of Love: American's Creed in love
Autore: Naike Ror
Editore: Self publishing
Genere: New Adult
Pagine: 415
Costo: 2,99 Gratis in abbonamento K. U.
Uscita: 25/03/2020
Mi chiamo Essie Wilson e quando avevo sedici anni vivevo a Shelbyville, Kentucky.
Avevo una grande passione: l’equitazione.
Thunder, il mio cavallo, e io eravamo due campioni, vincevamo tutte le gare del circuito.
La mia vita era perfetta e io ero felice.
Finché non è arrivato lui, Cruz Sanders.
Lui ha rubato le attenzioni della mia istruttrice, ha rubato le mie vittorie, ha rubato la mia felicità.
Dovevo considerarlo il nemico, invece ho abbassato la guardia e mi sono innamorata di lui.
HOUSE of LOVE è un volume AUTOCONCLUSIVO.
Se qualcuna di voi segue le mie opinioni sul blog sa quanto apprezzi e adori lo stile di questa autrice. Qualsiasi genere lei scriva riesce sempre a trascinarmi e a conquistarmi.
E con questo bellissimo N/A ambientato al college non è stato differente. 
Essie Wilson e Cruz Sanders si sono conosciuti da adolescenti in Shelbyville in Kentucky.
Entrambi appassionati di equitazione  si sono scontrati, innamorati e infine odiati.
Dopo circa sette anni il senso di rivalsa e vendetta da parte Essie li porta a incontrarsi di nuovo. Entrambi studiano legge lei a Harvard lui a Yale. Già questo basterebbe a renderli competitivi se poi ha separarli c'è un passato doloroso per entrambi, la guerra tra i due è scontata.
Due protagonisti come sempre ben strutturati, con delle personalità brillanti forti e decise da veri leader. Nascondono molto bene le loro debolezze al mondo e soprattutto a loro stessi.
Conosceremo a fondo Essie e Cruz grazie ai loro pov in prima persona.
Ho amato entrambi nonostante si colpissero a vicenda nel modo più subdolo possibile e dove faceva più male. Una coppia che combatte a armi pari. Due rivali degni l'uno dell'altra.
La loro sarà una vendetta da portare a termine?
O un amore mai sopito
da riscoprire che esplode e trascina tutto e tutti?

Non ragionavo più, non reagivo più. Stavo esponendo il mio cuore al più grande dei pericoli, stavo scommettendo la serenità puntando su un ragazzo disposto a tutto per imporsi su di me. Mi sarei fatta di nuovo del male.

Eccellente la scelta dei coprotagonisti che arricchiscono la storia con scene e dialoghi davvero parecchio divertenti.
Tra cui la dolce Cloè, sorella di Essie e l'amica di quest'ultima: Hanna. Per non parlare di Emery e Tyson amici intimi di Cruz con cui condivide l'appartamento a Yale.

Come avevo immaginavo dietro a quella chiamata c’era davvero Cruz Sanders, però, mai avrei creduto che ci potesse essere sempre lui dietro tutta quella felicità.

Una storia scorrevole, avvincente e coinvolgente. Essie e Cruz con i loro caratterini al quanto vendicativi mi hanno regalato tante belle emozioni e soddisfazioni. Vi dirò che arrivata all'ultimo capitolo avevo una leggera amarezza ma all'epilogo, con maestria la Ror ha rimesso tutto nel suo asse dando il giusto equilibrio a questa coppia strepitosa e alla loro storia d'amore al quanto travagliata e sofferta.
Ancora una volta complimenti a Naike Ror per il lavoro di ricerca e studio che ci sono dietro questa storia che sono evidenti sia nell'ambientazione che negli usi e costumi. Il tutto è ben contestualizzato.
Grazie di regalarci sempre di queste bellissime storie.
Sappi che aspetto con ansia le prossime storie sulla Creed.
Un bacio alla prossima!

Virgy

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: