Recensione

La fine di ogni brava ragazza (The Good Girls Series Vol. 1) di Holly Renee

giugno 13, 2020 Virgy 0 Comments

Carissime ben tornate, oggi vi parlo di: La fine di ogni brava ragazza di Holly Renee, primo volume della The Good Girls Series. Edito da Triskell Edizioni. Una nuova serie che ci farà conoscere questi nuovi ragazzi iper tatuati, sexy in modo indicibile e parecchio appetibili.
Titolo: La fine di ogni brava ragazza
Autrice: Holly Renee
Serie: The Good Girls Series #1
Editore: Triskell Edizioni
Genere: contemporaneo
Pagine: 203 PAGINE
Costo: 2,99 
Uscita: 13/06/20
Era stata una pessima idea fin dall’inizio.
Lui era il migliore amico di mio fratello, perciò INAVVICINABILE per definizione.
Ma io me ne sono fregata. Perché sono innamorata di lui da che ho dei ricordi.
Mi sono detta che valeva il rischio. Valeva tutto per lui.
È ho finito per bruciarmi…
Tanto facilmente come io mi ero innamorata, lui mi ha spezzato il cuore.
Fino all’ultimo ho sperato che mi salvasse, che mi porgesse una mano, e invece mi ha
lasciata cadere.
Così non mi è rimasto che correre. Scappare. Mettere una grande distanza tra noi.
E sono passati quattro anni, e mai più mi sarei aspettata di rivederlo.
Era sempre il migliore amico di mio fratello, ed era più off-limits che mai.
Tatuaggi e sorrisetto storto, aveva ancora quell’aria da cattivo ragazzo che mi aveva fatto
perdere la testa.
Perciò dovevo stare attenta. Molto attenta.
Perché Parker James era la fine di ogni brava ragazza.
Ma, purtroppo per lui, io non ero più una brava ragazza.
Farò solo una breve presentazione della storia oltre quello che troviamo scritto nella sinossi perché sarebbe spoiler dire altro e io odio gli spoiler.
Liv da che ricorda è sempre stata  innamorata di Parker il miglior amico di suo fratello Mason. Dopo quattro anni una semplice casualità li farà rincontrare in una situazione alquanto imprevista, direi shoccante per entrambi, e tutto verrà messo di nuovo in discussione.
Il libro è raccontato in prima persona da entrambi i protagonisti. I capitoli al presente sono intervallati con quelli al passato, così che si possa capire in modo chiaro che cosa Parker e Liv abbiano condiviso e di quanto sia stato forte e intenso il loro legame.

La prima volta mi aveva fatto male, ma riaprire le mie ferite e infliggermi altro dolore avrebbe potuto uccidermi.

Il libro parte subito con un primo capitolo che è una bomba, e che mi ha  lasciato praticamente senza fiato e ho pensato subito: cazzarola, e ora? Vi dirò che dopo aver letto quel primo capitolo non sono più riuscita a chiudere il kindle. Liv e Parker mi hanno talmente stregata che macinavo pagine su pagine come un esaltata. Ero così presa dalla storia che leggevo tipo flash curiosa come una scimmia di scoprire quello che sarebbe successo.
Era veramente da un po' che non leggevo una storia che mi prendesse così. I personaggi mi hanno coinvolta emotivamente da subito.

«Ma il mio rimpianto più grande, quello che non mi perdonerò mai per il resto della vita, è che tu non abbia saputo quanto ti amo da quando ho sedici anni. Ogni giorno, ogni singolo giorno, io ti ho amata. Per quanto ci abbia provato,» mi prese il mento fra le dita, «non sono mai riuscito a non innamorarmi follemente di ogni cosa che fai.»

Liv e Parker sono ben descritti e la forza del loro amore si avverte in ogni pagina. Un amore intenso e radicato nelle loro anime. Anche se hanno tentato per anni di cancellarlo dai loro cuori spezzati, quel sentimento è più forte e vivo che mai.
L'autrice ha uno stile che riesce ha trasmettere tutto il pathos necessario in modo efficace e diretto. Ho avvertito tutta la fragilità di Liv e la sua sofferenza, così come la confusione e i sensi di colpa di Parker.
Quello di cui ho sentito la mancanza erano i particolari, perché mi ha dato la sensazione che mancasse qualcosa che rendesse la storia più completa, l'ho trovata quasi "essenziale".
Mentre non mancano le scene di sesso molto hot.
Questo è il primo volume di una trilogia con libri autoconclusivi e con coppie sempre differenti. Quasi tutti i simpatici e divertenti personaggi, li conosceremo in questo primo volume come: Mason il fratellone di Liv. Brandon e Staci amici e soci di Parker del negozio di tatuaggi "Forbidden Ink"

Guardai i nostri riflessi, la sua pelle ricoperta di tatuaggi, una cazzo di opera d’arte, e quando abbassai lo sguardo sul cuore che lui aveva creato e che aveva tatuato alla perfezione sul mio corpo, seppi che tutto il caos nel mio cuore apparteneva a lui.

E neanche a dirvelo non vedo l'ora di leggere il prossimo libro della trilogia che mi auguro sappia trascinarmi come "La fine di ogni brava ragazza".
Una nuova autrice che è una vera scoperta e che spero sappia stregare pure voi.
Baci alla prossima!

Virgy

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: