Recensione

Ti ho incontrato a mezzanotte di Elle Kennedy

giugno 19, 2020 Virgy 0 Comments

Ritorna in Italia con una nuova pubblicazione Elle Kennedy in Ti ho incontrato a mezzanotte, in una veste un po diversa dal solito con un romanzo istant love dalle tinte hot, venite a leggere cosa ne pensa la nostra Fra.
Titolo: Ti ho incontrato a mezzanotte
Autore: Elle Kennedy
Editore: Newton Compton
Costo ebook: 5,99€
Costo cartaceo: 9,90€
Pagine: 335 Kb
Genere: instant love
Data uscita: 14 giugno 2020
Una notte con lui le cambierà la vita
Soltanto ventiquattro ore non bastano per gestire il lavoro da cameriera, ilvolontariato, le lezioni all’università:Maggie Reilly lo sa bene. Non c’è proprio spazio per una relazione. Per fortuna ha avuto un’idea: un amante cheincontra tre o quattro volte l’anno. Maquando si presenta nell’hotel aspettandosi di infilarsi a letto con un uomo, si ritrova per sbaglio con un altro: Ben Barrett, il ragazzaccio più famigerato di Hollywood. Ben, deciso a tenere un basso profilo dopo l’ennesimo scandalo, vuole soltanto dormire. E invece si ritrova a passare una notte rovente con una incredibile rossa senza vestiti. Non accetta le sue scuse, ma accetta volentieri l’offerta di un posto dove nascondersi per un po’, e se l’accordo comprende anche del sesso bollente senza impegno… di sicuro non sarà lui a lamentarsene. Ma Ben si accorge da subito che una settimana con la sua vivace cameriera non è abbastanza. Vuole di più. Molto di più. Ora deve solo convincere Maggie, fermamente contraria a una relazione, che stare con un cattivo ragazzo ha molti latipositivi. Ed è la cosa migliore che sia mai capitata a entrambi.

Autrice bestseller del New York Times
Biografia
Elle Kennedy
È cresciuta a Toronto, in Ontario. Autrice di romanzi d’amore contemporanei, ha un debole per le eroine forti e gli uomini alfa, sensuali e determinati, e ama aggiungere pericolo e sesso quel tanto che serve per rendere tutto molto, molto più interessante. La Newton Compton ha pubblicato la Campus Series, che comprende Il contratto,Lo sbaglio, Il tradimento e L’imprevisto, Resta con me per sempre e Ti ho incontrato a mezzanotte. Il mio rischio sei tu è il primo romanzo della Briar U Series.
Ogni nuova pubblicazione di questa indubbiamente talentuosa autrice io vado in delirio, finora di tutti i libri che ho letto mi ha sempre colpita, catturata, risucchiata nei suoi romanzi sia sola che a quattro mani e quando ho visto una sua nuova pubblicazione sono andata in visibilio e non vedevo l'ora di leggerla.

Meggy Reilly è un giovanissima donna con un grandissimo bagaglio sulla schiena che ha centrato tutta la sua vita su un mestiere ben preciso, sogno della sua giovane quanto difficoltosa vita, e sta facendo tutto quello che può per seguirlo, svolge due lavori di cui uno di volontariato e frequenta l'università per conseguire il titolo di studio necessario, non ha tempo per niente e per nessuno completamente assorbita dal suo progetto per il futuro, nemmeno e soprattutto per l'amore.
Si concede solo due tre volte l'anno una notte di piacere con un un'amante che come lei non ha tempo per l'amore. Ma cosa succede se la stanza è quella giusta ma la persona che vi è all'interno no?

«Oh, non farmi questo, Anthony», lo rimprovero dolcemente, lasciando cadere la borsa sul tavolo lì accanto e girandomi per chiudere a chiave la porta. «Ti vedo tre volte l’anno, abbi almeno la decenza di farti trovare sveglio».

Ben Barret è uno dei ragazzacci più famigerati di Hollywood, bello, tatuato e "dannato" dopo l'ennesimo scandalo/montatura della stampa cerca solo un posto in cui rintanarsi e dormire...E se nella tua stanza entrasse un'estranea?
Un malinteso cambierà completamente la loro vita.

La voce mortificata mi richiama allo stato di piena coscienza. Mentre mi riprendo velocemente, mi guardo intorno e vedo che era tutto reale. C’è una splendida rossa nel mio letto, nuda come me, che sembra inorridita. «Ma che ca…?».

Due persone diametralmente opposte una ragazza semplice con un obiettivo in mente e 0 tempo, e un attore affermato di Hollywood bello e dannato, opposti eppure entrambi con un bel bagaglio emotivo e entrambi a un punto fermo della loro vita

Quest’uomo è una star. Sexy e donnaiolo. Ha l’aspetto e i soldi per far sbavare ai suoi piedi chiunque, quindi perché se ne va in giro con una cameriera di Manhattan?

La Kennedy in questo romanzo tratta moltissimi temi fra cui lo scotto della fama e il risvolto negativo della luccicante moneta della celebrità, dell'abbandono minorile, di grossi segreti e scheletri nell'armadio e delle difficoltà che si trovano in un rapporto, anche il più idilliaco derivanti da cattive valutazioni, non efficace comunicazione e di come piccole decisioni possono diventare vere valanghe...

Perché sono quasi certa che Ben Barrett non sarebbe altro che questo: una complicazione. Sarà pure sexy comeil peccato e, sì, la sua voce mi dà dei brividi che finora mi erano completamente estranei, ma non ho dubbi che quest’uomo sia un problema

Ero molto curiosa di leggere questo romanzo dichiaratamente erotico, e intrigata dallo scoprire come sarebbe stata una delle mie autrici preferite in questa veste, ora non posso dire di essere rimasta delusa perché lei è innegabilmente brava ma mi è mancata la sua solita verve, quel lato umoristico che sdrammatizza temi solitamente pesanti che li rende seri ma senza ammorbare, non l'ho vista brillare come solitamente fa, sarà stato anche il fatto che la situazione era da un lato estremamente reale e dall'altro altamente improbabile, con un storia che forse poteva approfondire di più alcuni temi lasciati un pò troppo superficiali e con una velocità a mio avviso troppo stratosferica per causare danni e attaccamenti così profondi.

Un libro carino e non troppo impegnativo da leggere sotto l'ombrellone, che ricalca un pò il sogno di molte donne quello di una liaison con un personaggio figo e famoso, e ricchissimo che non guasta, un libro leggero e hot per evadere dalla realtà.
Alla prossima

Fra



Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: