Recensione,

Kiss Me Here di Valentina Ferraro

luglio 20, 2020 Virgy 0 Comments

Care Cercatrici, oggi ho il grande piacere di raccontarvi dell'attesissimo KISS ME HERE della magica penna di Valentina Ferraro, edito in self publishing.
Titolo: Kiss Me Here
Autore: Valentina Ferraro
Pagine: 370
Genere: New Adult - College Romance - Enemy to Lovers
Editore: Self-publishing
Prezzo Amazon digitale: 2,99
Prezzo Amazon cartaceo: 12,90
Prezzo Edizione speciale: 14,90 (solo su prenotazione)
Data di uscita digitale e cartaceo Amazon: 20 luglio 2020
Non sono andata a quella festa per incontrare lui. Lui, è capitato.
Uno sguardo di troppo, un mezzo sorriso da canaglia, un rum e cola al quale dare la colpa dopo e, come per incanto, mi sono ritrovata in uno sgabuzzino delle scope, avvinghiata al corpo nudo e bellissimo di questo sconosciuto.
E Sconosciuto ci sa fare.
Sconosciuto mette in discussione la mia indole diffidente, mi fa provare emozioni contrastanti, mina le mie certezze.
Ma per fortuna non lo rivedrò mai più... o almeno era quello che pensavo.
Lui è il diavolo in persona.
Quando mi guarda, mi spoglia.
Quando mi parla, mi ferisce.
E io devo mettere una distanza infinita fra di noi, prima di lasciarci il cuore.
***
Non pensavo mi avrebbe assecondato. Nemmeno per un attimo ho creduto che sarebbe bastato un cenno del mento per convincerla a seguirmi.
Dieci secondi ed è riuscita a mettermi K.O.
C’è solo un problema: adesso che ho scoperto chi è, capisco che non la posso avere. Tutte, ma non lei.
Cybil MacBride è pericolosa, imprevedibile, intoccabile.
Eppure, ogni volta che chiudo gli occhi, le uniche cose che vedo davanti a me sono una cascata di capelli biondi e un tattoo minuscolo all’altezza dell’inguine, che rimane, ad oggi, la cosa più eccitante sulla quale abbia mai messo le mani.
Peccato che quei capelli e quel tatuaggio appartengano entrambi a una grandissima manipolatrice.
E si sbaglia: il diavolo in persona non sono io. È lei!
lui è pazzo di te, ma io di più. Lui parla di te da mesi, io ti aspetto da sempre. Io ero già innamorato di te prima ancora di incontrarti. 
Quindi non c’è storia.

Vi parlo dell'atteso nuovo libro autoconclusivo di Valentina Ferraro.
Come ogni sua storia i pov sono in prima persona e di entrambi i protagonisti, di genere N/A ambientata all'università di NYU.
Qui incontreremo alcuni volti conosciuti in una serie precedente della Ferraro.
Premetto che racconterò poco e niente di questa storia così come  l'unico nome proprio che citerò sarà quello di Sibyl per evitare ogni spoiler possibile.
Una festa in una confraternita, uno sgabuzzino, un ragazzo e una ragazza chiusi all'interno a darci dentro come se non ci fosse un domani. Sibyl McBride ancora non riesce a credere di essersi appartata con un perfetto sconosciuto di cui non sa neanche il nome, la passione fra loro è scoppiata in modo così violento che non ha avuto voglia di perdere tempo a presentarsi. Tanto lei a Sconosciuto (il miglior sesso in vita sua) non lo incontrerà più. Solo che così non sarà. Quando scoprirà chi è Sconosciuto saprà che è proibito. Tutti ma non lui. E poi c'è l'altro! Colui che ha rincorso per mesi all'università. Per colpa di due cuba libre (si come no, diamo pure colpa all'alcol) Sibyl ora sa di aver combinato un vero disastro.

Sconosciuto Ã¨ rimasto folgorato da questa bellissima ragazza che al suo cenno si è chiusa con lui in quello sgabuzzino. Non che non ci sperasse ma non credeva sarebbe stato così semplice. Lei è bellissima, (il miglior sesso della sua vita) che in pochi minuti lo ha messo K.O.  
Ma quando scopre il suo nome, arriva la secchiata di acqua gelida.  Sibyl McBride,  è off-limits. Tutte ma non lei. Lei proprio no! Sebyl McBride non è una fata, no lei è una perfida strega.

Non aspetto che mi risponda, ma soprattutto evito di incrociare i suoi occhi. Perché quella non è una ragazza, è una strega! E le streghe hanno il potere di incantarti con una sola occhiata, ti rigirano, ti rivoltano e si prendono tutto. Per poi mandarti al diavolo.

Sono  passati più di due anni da quella festa e per una serie di circostanze Sibyl, Sconosciuto e l'Altro saranno costretti a vivere a stretto contatto. Lei odia lui e lui odia lei. La loro forzata convivenza non sarà solo difficile. No sarà peggio di un tornado forza 10. Tra liti e ripicche, un viavai di ragazze peggio che alla stazione ferroviaria. Un lavoro in una galleria di opere d'arte mooolto particolari. (Non vi posso dire le risate che mi sono fatta).
Un odio che sembra amore e un amore che sembra odio.

Lo odio con tutta me stessa, perché lo odio al punto che lo amo, e a lui non interessa.

Con questa frizzante coppia ne vedremo davvero delle belle.
Ho iniziato il libro la sera stessa averlo avuto dentro il kindle pensando di leggere qualche capitolo e poi chiuderlo. Non avevo messo in conto che era un libro della Ferraro quindi mi sono ritrovata a mettere in stand by il kindle alle quattro del mattino e solo perché mi si chiudevano gli occhi. Per poi  riprenderlo in tarda mattinata, dovevo finirlo a ogni costo. Così  per farvi capire quanto questo romanzo mi abbia preso da subito. L'autrice ha la capacità di toccare quei tasti che rendono la storia con la dovuta dose di struggimento; coinvolgente, fresca,  divertente e spassosa.  Un amore/odio che stuzzica, intriga e trascina come è nel suo stile.

«Okay, forse hai ragione tu. Ho una voglia folle di spogliarti… ma non lo farò». Basta il suo respiro sulla mia pelle a mandarmi fuori orbita. «Perché non possiamo». «Esatto». «Anche se vogliamo…». «Esatto… cioè, no! Non vogliamo». «Va bene, non vogliamo…».

Sibyl e Sconosciuto sono una coppia straordinaria, in stile: Made Valentina Ferraro. Un nome, una garanzia!
E neanche a dirlo mi sono innamorata irrimediabilmente di loro due. Non meno interessanti sono gli altri personaggi che costellano questa storia e che danno spunto per almeno un altro libro su un'altra coppia.
Le loro battute all'acido fluoroantimonico mi hanno fatto sghignazzare e divertire come non mai. Tranne quando avrei voluto picchiare Sconosciuto con un mattarello.
Anche l'Altro ci ha messo di suo.
Così cocciuti e permalosi che mi hanno fatto venire il mal di pancia con il loro rapporto altalenante. Un passo avanti due indietro, una guerra al massacro.

Con Cybil è sempre una fottuta guerra. Mi gratta sottopelle, così in profondità da lasciare il segno ogni volta. Tocca dei nervi che non pensavo nemmeno di avere. Lei mi provoca, io rispondo a tono. Lei alza gli occhi al cielo, io rincaro la dose. Lei mi viene sotto e io le vado incontro.

Non mi sembrava di vedere la luce in fondo al tunnel. Ma solo portando allo scoperto i loro sentimenti e passando sopra al loro orgoglio daranno una chance a questo amore.
Per raggiungere il loro happy ending  questa coppia dovrà affrontare un percorso difficile e tortuoso. Io ho praticamente sofferto con loro e per loro, ma n'è valsa ogni singola pagina. Ma mi sono rifatta con un epilogo che è il Top del top, così divertente che mi ha fatto ridere per tutto il tempo e mi ha intenerito.

Lei è inevitabile, perché riesce a trasformare il sesso in qualcosa che va oltre la bellezza di corpi nudi e il piacere che sprigionano. Lei riesce a fare l’amore anche quando sembra che l’amore non c’entri niente.

La Ferraro con Kiss Me Here ha rifatto la sua magia creando una splendida coppia che farà faville. Di una cosa sono certa, Sibyl e Sconosciuto conquisteranno il cuore di tutte noi.

Un bacio alla prossima!
Virgy

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: