Recensione

Fiori di cristallo (Angeli caduti #5) di Angela White

marzo 19, 2021 Virgy 0 Comments


Cari lettori oggi vi parlo de Fiori di cristallo, quinto volume della Serie Angeli Caduti di Angela White, edito da Amazon Publishing.
Titolo: Fiore di cristallo
Autore: Angela White
Editore: Amazon Publishing
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 331
Costo: ebook €. 3,99 cartaceo €. 9,99 (in abbonamento KU)
Uscita: 16/03/21
Angeli caduti series
I debiti si onorano sempre, principessa

Crystal King è bellissima, fragile e preziosa. Eterea e irraggiungibile, è come un fiore di cristallo che nessuno può cogliere.
Demian Osbourne è il tenebroso principe di Las Vegas. Un avventuriero spregiudicato che ha costruito la propria fortuna al tavolo verde e trasgredisce tutte le regole, tranne quelle del gioco che domina come un maestro.
Non esiste nulla in grado di sorprendere questo angelo caduto, eppure Crystal, la principessa di Manhattan diversa da qualunque altra donna, rappresenta una sfida a cui Demian non può resistere. Però, quando la posta sul tavolo è il cuore, il gioco diventa pericoloso. Ma anche molto eccitante…
Demian Osbourne non è un principe uccisore di draghi, ma per arrivare a lei ridurrebbe in cenere tutti i rovi del mondo. Anche solo per darle un bacio.

Siamo giunti al 5° volume della serie Angeli Caduti. Quello che mi resterà particolare nel cuore è "Buonanotte a chi non c'è". Il primo volume che mi ha fatto conoscere la meravigliosa penna di Angela White. Una serie che ho amato libro dopo libro, coppia dopo coppia.
Questo libro viaggia in linea temporale col precedente: Il principe del vento.
Come se il destino avesse preso in mano la vita dei due gemelli Jax e Crissy King e avesse voluto regalare loro una meravigliosa storia d'amore nel medesimo momento.

Lui è Demian Osbourne, viene dalle zone più povere di Chicago, con una mente geniale per i numeri userà questa sua dote per uscire dalla povertà diventando il capione dei campioni sui tavoli da poker. 
Lei è Crystal King che abbiamo conosciuto nei due precedenti volumi.

Demian Osbourne è diverso da tutti gli uomini con cui Crystal ha avuto a che fare. Ha spalle larghe che la camicia bianca non può dissimulare. Fianchi stretti nei pantaloni sartoriali chiusi dall’elegante cintura di cuoio. È un bell’uomo, riconosce lei. Ma è più di questo. Molto di più. È conturbante. Sensuale. Demian Osbourne trasuda sesso.

In un weekend a Las Vegas può succedere di tutto. Del resto ciò che succede a Vegas resta a Vegas. 
Ma non questa volta.
L'autrice crea dei personaggi in cui enfatizza le loro passioni in qualcosa che li rende particolari donando loro una profondità e un impronta che arriva dritta al cuore.
Anche in questo romanzo i protagonisti sono resi unici e indimenticabile grazie allo stile poetico dell'autrice.

È davvero delicata come un fiore: Demian può sentire l’ossatura fragile nella sua presa, vestita ancora del suo elegante tailleur, scalza e incerta, i capelli biondi sciolti lungo le spalle. Per la prima volta nella sua vita, lui vorrebbe saper dipingere.

Crystal King e Demian Osbourne sono come un bellissimo quadro che le pennellate dell'artista, attraverso i colori e ai chiaro/scuro, riescono a trasmetterne emozioni e sensazioni a chi lo sta ammirando. Solitudine e fragilità. Senso di inadeguatezza, inutilità e invisibilità. Fame di emergere su tutti e tutto. Mancanza di fame fino a annientarsi. Infine fame di amore, di quello forte e potente e indissolubile, del tipo; io ci sarò sempre per te. Sempre, sempre.

Demian la stringe a sé. Gli sembra di avere un fuoco divampante tra le braccia. Il loro è un cercarsi e trovarsi, accarezzarsi e stupirsi. Pelle contro pelle e costellazioni disegnate sui reciproci corpi. Una danza, antica e primordiale, di istinto e sentimento, scandita da respiri sempre più affannati, da fremiti, dall’incendiarsi del sangue nelle vene.

Ecco quale sono le emozioni e sensazioni che questo libro mi ha trasmesso
Le tematiche affrontate dell'autrice sono come schegge di cristallo, nonostante il suo stile dolce e poetico arrivano molto forte al lettore.
Quello di Crissy e Demian è un amore impetuoso, ma puro e trasparente e delicato come il cristallo ma resistente come il diamante. Che non vi lascerà indifferenti. Non sto neanche a dirvi che ho sottolineato gran parte del libro.

È il momento di andare all in con lei. Tutto o niente. Crystal King vale ogni rischio.

Con questo ultimo libro si chiude un cerchio, ma la speranza che Angela White ci regali ancora qualche angelo Caduto, a me resta.
Perché leggere i libri di questa serie è come entrare in un'altra dimensione, fatta di dolci sogni intense passioni e grandi amori.

Un bacio alla prossima!

Virginia



Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: