Recensione

Sugar Daddy (Sugar bowl #1) di Sawyer Bennett

aprile 22, 2021 Virgy 0 Comments


Care lettrici, vi parliamo di Sugar Daddy di Sawyer Bennett. Si tratta del primo volume della serie Sugar bowl edito da Triskell Edizioni.
Titolo: Sugar Daddy
Autore: Sawyer Bennett
Editore: Triskell edizioni
Genere: Erotic romance
Pagine: 216
Costo: ebook 3,99 cartaceo 12,00
Uscita: 12/04/21
Sela Halstead ha perso l’innocenza in un modo che nessuna sedicenne dovrebbe mai essere costretta a sperimentare Ha passato anni a cercare di dimenticare quella notte, chiedendosi quale fosse l’identità dei mostri che l’avevano brutalizzata… finché un tatuaggio rivelatore non compare sullo schermo del suo televisore. Il disegno incriminato appartiene a Jonathon Townsend, il milionario fondatore di The Sugar Bowl, un sito che abbina uomini maturi a giovani donne suggestionabili. Ossessionata dalla vendetta, Sela si infiltra nel mondo di Townsend ma finisce per ritrovarsi faccia a faccia con un’allettante complicazione: Beckett North, il carismatico socio in affari di Townsend.
Beck, il genio informatico che si cela dietro The Sugar Bowl, ottiene sempre ciò che vuole, sia negli affari che a letto. Ha provato ogni tipo di oscenità immaginabile eppure qualcosa, nella ingenua e innocente Sela, scatena le sue fantasie più bollenti. Perché con lei non si tratta soltanto di sesso. Con lei, Beck si apre come non ha mai fatto con nessun’altra ragazza. Ma allora perché ha la sensazione che Sela gli nasconda qualcosa? In un mondo di piacere e potere, la scioccante verità potrebbe metterli l’uno contro l’altra… oppure legarli per sempre.
Care cercatrici son qui oggi a parlarvi del primo libro della serie della trilogia Sugar Bowl dal titolo Sugar Daddy di Sawyer Bennett. In questo momento che sto scrivendo sono le 4 del mattino ed ho appena finito di leggere la storia, non ho parole per descrivere la perfezione... Dire che è un bel libro è riduttivo. Premetto che non volevo leggerlo sapendo che finiva con un cliffhanger ma per fortuna una cara amica mi ha convinto. Si è rivelata una delle letture più belle di questi mesi.

Quindi si, cazzo, approfitto di questo spettacolare vantaggio che è l’essere il proprietario di Sugar Bowl. Rimedio scopate bollenti senza alcun impegno. E la parte migliore è che a fine serata, posso svignarmela da qualunque luogo, hotel, bagno pubblico, il retro della mia limousine, senza dover, il mattino dopo, vedere gli occhi della giovane bellezza nel mio letto: scintillanti e colmi della speranza che metterò la testa a posto. 

Tralasciamo che ci possa essere qualche piccolo refuso qua e là, il libro dal mio punto di vista merita di essere letto. La protagonista indiscussa di questa storia è Sela Halstead, dieci anni fa il mondo di Sela è cambiato per sempre. Nel giorno del suo sedicesimo compleanno un evento tragico ha cambiato per sempre tutta la sua vita. Ha pochi ricordi di quella notte e l’immagine di un tatuaggio come indizio per ritrovare i colpevoli di tutto. 
Un giorno mentre è a casa a guardare la tv un immagine attira la sua attenzione e da quel momento ha solo una cosa in testa: poter avere finalmente giustizia. 
Tutto ha inizio quando si iscrive al programma The Sugar Bowl un programma che abbina giovani donne a uomini ricchi e maturi. Quando finalmente si inserisce nel mondo delle Sugar Bowl incontrerà Beck North che rimane affascinato dalla nostra Sela e la loro relazione cambierà completamente le carte in gioco. Sela nonostante cerchi di mantenersi distaccata finisce per soccombere davanti la passione che lui riesce a scatenarle anche solo con uno sguardo. 

L’ho scopata più e più volte, mentre il mio uccello proclamava a chiare lettere di essere profondamente innamorato della sua fica. E di essere pronto a trasferirsi, prendere residenza permanente dentro di lei e non uscire mai più dall’ibernazione. 

Ho adorato la bravura dell’autrice nel coinvolgere il lettore. Ha una scrittura fluida e scorrevole che ti prende e ti tiene incollato alla lettura. Raccontare la storia a POV alternati ha fatto si di poter percepire tutte le sfumature dei loro caratteri. 
L’autrice descrive l’evolversi della relazione fra Sela e Beck in modo così naturale e reale che anch’io come Sela sono rimasta affascinata e completamente ammaliata dal nostro sexy e bellissimo protagonista maschile, un maschio alfa molto attento ai bisogni della sua donna, un uomo affettuoso che non fa mancare nulla alla donna che ha accanto. Tutto questo farà vacillare la missione di Sela? Oppure la vendetta è più forte dell’amore? 
Una delle cose che ho apprezzato di più di questa storia è che nonostante sia un erotico le scene di sesso non sono troppo esplicite e non sfociano mai nel volgare. Alla fine si è rivelata una lettura veloce e ammaliante, a parte il cliffhanger che non amo troppo devo dire che questo libro è quasi perfetto. Se ami le storie dove c’è amore, vendetta e un pizzico di dramma non devi lasciartela scappare.

Nota: Sugar Daddy termina con un finale in sospeso. La storia di Sela e Beck continua in Sugar Rush e in Sugar Free!

Barbara


Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: