Recensione,

DEAR Wicked TEACHER di Ava Lohan

maggio 05, 2021 Virgy 0 Comments

Care Cercatrici, oggi ospitiamo il Review Party di: Dear Wicked Teacher di Ava Lohan.

Titolo: DEAR Wicked TEACHER
Autore: Ava Lohan
Editore: Self publishing
Genere: Forbidden Romance 
Pagine: 558
Costo ebook: €. 2,90
Uscita: 25/04/21
Mi sono liberata di Kingston Devlin nove anni fa, e ora lui è tornato a presentarmi il conto.
Proprio qui.
Nella mia università.
In una città diversa da quella in cui siamo cresciuti. Mentre cerco di fare breccia nel cuore di suo fratello Travis, che mi piace da tutta la vita.
Kingston però è pronto a rovinarmi i piani.
Perché, se Travis e io siamo fatti per stare insieme, Kingston e io siamo nati per odiarci.
Lui è un problema.
Un problema che indossa una giacca di pelle.
Che guida una moto nera.
E che emana pericolo e fascino da ogni poro.
Ma Kingston è molto più di questo per me.
Perché è anche il solo con cui io sia mai stata.
Tre notti fa, per la precisione.
Mi ha ingannata e mi sono ritrovata contro il muro. Ora non penso ad altro che a lui e ai suoi tatuaggi.
So che non dovrei.
Perché Kingston non è Travis.
Ma, soprattutto, perché da oggi è il mio nuovo professore di Matematica.
La sua missione?
Farmela pagare impedendomi di laurearmi con il massimo.
Perciò che cosa succede quando il bad boy che vuole rovinarti la vita è anche il tuo nuovo insegnante?
Non sono certa di volerlo scoprire.
Mi chiamo Madison Scott, sono nei guai e sto ufficialmente impazzendo.
Perché da quella notte non faccio altro che desiderare il fratello Devlin sbagliato.

Intendo dare vita a un regno del terrore. In questa aula. In questo campus. E io, King Kingston, ne sarò il solo sovrano.
Bentrovate lettrici! Oggi vi parlo di Dear Wicked Teacher ultimo romanzo pubblicato da Ava Lohan in self Publishing. 
Dear Wicked Teacher è una storia un po' complessa da spiegare senza fare troppi spoiler, ma inizio partendo per gradi.
Madison Scott è innamorata da sempre di Travis Devlin, sono amici dalla tenera età, la loro amicizia continua a vivere anche oggi, che insieme frequentano lo stesso college.
Madison al quarto anno di college ancora non riesce a dichiararsi, e Travis pare che la veda ancora come la bambina da proteggere, ma lei è cresciuta come il suo amore.
Sono cresciuta con l’idea che siamo predestinati a stare insieme. Per questo non ho mai guardato alcun bambino prima, e nessun ragazzo dopo. Ho aspettato. Ho aspettato che lui si accorgesse finalmente di me. E che non mi vedesse soltanto come la figlia dei migliori amici dei suoi genitori. La vicina di casa con la quale era cresciuto.
Fino a quando dal passato spunta qualcuno di cui Travis e Mad hanno dimenticato l'esistenza e cosa peggiore è il professor Kingston Devlis, alias Professor Malvagio di Matematica.
Professor Malvagio passa di fianco a suo fratello, sfiorandolo appena con la giacca di pelle e mi rendo conto di quanto siano diversi. Ora che li vedo così vicini. Dopo tutti questi anni in cui non ho mai incrociato il maggiore dei fratelli Devlin.
Sì, il Professor Malvagio è il fratello di Travis. È qualcosa di davvero inteso, forte, oscuro, peccaminoso, ciò che Madison vivrà, perché se da un lato il suo cuore batte per Travis, per Kingston invece sarà un incendio che divampa forte, in cui gli istinti prenderanno sempre il sopravvento, perché tra Kingston e Mad l'attrazione, la carica erotica e sessuale che entrambi sentono è qualcosa di allucinante. 
Sono come il giorno e la notte. Il Principe Azzurro e il Principe Oscuro.
Kingston Devlin Professor Malvagio fanno strage di cuori e rimescolamenti di ormoni. La sua prestanza fisica, il suo sprizzare erotismo dai tutti i pori, è quella bellezza oscura, annienta. Lui è tentazione pura, come la mela del peccato. Dentro e fuori dal college è una strage, e nonostante il suo corso sia una tortura le studentesse fanno a gara per far parte. Un professor e una studentessa che fanno coppia non possono coesistere nella stessa università, pena l'espulsione di entrambe.
Tra Kingston e Mad nasce qualcosa di forte e perverso. Mad è attratta da Kingston come un magnete, diventa gelatina davanti alle sue parole. Si attraggono ma al contempo si odiano. I loro incontri sono sempre molto, molto hot. La lussuria che li avvolge è difficile da combattere, specialmente quando entrambe hanno menti differenti e scopi non sempre nobili.
Ho disprezzato questa ragazzina per tutta la vita, e ora dovrei soltanto terrorizzarla durante le lezioni, per punirla secondo la legge del karma. Non immaginare di sco******* ancora meglio di quanto abbia già fatto.
Madison e Kingston entreranno in un tunnel decisamente troppo complicato per poterne uscire.
La storia mi è piaciuta molto, i protagonisti crescono, si contraddicono, si odiano e si attraggono con una forza brutale davvero forte, perché tra loro i pensieri perversi, si susseguono all'infinito. Le scene hot e il linguaggio volgare non lo ho particolarmente apprezzate, per mio gusto, eccessive. Ma questa è la penna di Ava, che con maestria ci presenta personaggi che sono fatti così, rudi. Il super dei super bad boy: Kingston, che  ha il suo piano da portare a termin e un passato da vendicare. La dolce ragazza: Mad, che dopo il primo peccato ne compie ancora, fino a diventarne dipendente, sapendo che tutto questo è tremendamente sbagliato; lei è innamorata di Travis ma non riesce a stare lontano da Kingston.
E se i colori entrassero poco per volta nel mondo oscuro del corvo?
E se il diavolo vestito di scuro come un corvo fosse colui per cui il cuore batte davvero?
Kingston Devil Devlin è semplicemente un veleno che non mi lascia via di scampo, che mi è entrato in circolo senza che lo avessi mai chiesto o programmato, e per cui non esiste alcun antidoto.
Anche questa sembrerà una recensione fuori orbita, perché il romanzo è un concentrato di tanti elementi che mi spingevano a continuare a leggere. Andando oltre il sesso, i rapporti mordi e fuggi, come macchine del sesso, alla fine anche l'uomo più oscuro dentro e fuori cambia. Perché quella donna che hai sempre odiato pian piano ti è entrata sotto pelle, circola nel sangue come ossigeno. E quell'emozione, quella scintilla una volta esplosa nel cuore che non puoi più spegnere, ma che allo stesso tempo devi allontare.
Detesto che la sua vicinanza mi faccia formicolare le mani, come se non volessi fare altro che toccarla. Che attiri la mia bocca come se non potessi neanche pensare di rivolgerla altrove, al di fuori delle sue labbra e del suo corpo. Odio che sia in grado di farmi battere più forte il cuore
Madison e il suo buon cuore, il suo essere solare, dolce, non era pronta a vedere il suo castello crollare, perché il bad boy distrugge, annienta, entra nel suo cervello con la forza di un tornado, annientando ogni possibilità di tirarsi indietro. L'attrazione è una formula potente da cambiare. Se a quella ci aggiungiamo altro, allora tutto il nostro mondo crolla, dando nuova vita a qualcosa che mai, mai ci si aspetterebbe!
Care lettrici siete pronte a entrare nella Blue Heaven University? Nella vita di una studentessa modello il cui mondo viene rimescolato dal passato che torna?
Siete pronte e salire sulle montagne russe di questo romanzo? Siete pronte a vivere una storia che è fuoco puro? Dove l'attrazione, il sesso, gli ormoni, la dipendenza saranno il carburante che ne accendono il motore?
Consiglio la lettura a chi ama il genere, perché non è adatta ai deboli di cuore. Dear Wicked Teacher è un romanzo dalle molteplici scene hot, dai tanti pensieri che mettono in subbuglio i protagonisti senza risparmiarsi.
Mi sarebbe piaciuto andare più fondo nel passato di Kingston, per scoprire qualcosa in più sul suo passato e poter capire meglio cosa avesse vissuto.
Le cose sono unite da legami invisibili.
Non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella. (Galileo Galilei).
Andando oltre l'attrazione fortissima dei protagonisti, la storia ha una profondità di sentimenti che tocca il cuore ed è da quel punto che tutto parte e prosegue.
Non è semplice pagare cara la propria vita per delle bugie, essere prima una vittima e poi diventare il carnefice.
Non è semplice perdonare, ma costruirsi un mondo oscuro intorno, far pagare caro ciò che si è vissuto è più semplice.
«Tu e io siamo sbagliati infinito»
Tutto potrebbe cambiare, ma si è pronti ad accettare quel cambiamento, quel cambio di direzione? La propria vita?
A voi scoprirlo!

Aurelia
















Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: