Un fidanzato in affitto di Serena Timossi
April Taylor è spregiudicata, ama divertirsi ed è in perenne equilibrio tra lavori occasionali e uomini che si rivelano un completo disastro.
David è ostacolato da un padre spietato, che lo vorrebbe sposato alla sensuale ereditiera Susan Forbes. April è assillata da una perfetta madre inglese che disapprova il suo anticonformismo.
Quando entrambi si troveranno a Londra, un equivoco li costringerà a recitare il ruolo di un'affiatata coppia di fidanzati. Peccato che tra loro sia stato odio a prima vista, nonostante un'attrazione difficile da contenere per due tipi così passionali e istintivi...
Un manager dagli occhi blu e una disoccupata che sogna di diventare illustratrice in viaggio verso la campagna inglese. Sembra l'inizio di una commedia romantica, anche se entrambi non conoscono l'amore e rifuggono dalle sue complicazioni.
Nell'atmosfera suggestiva delle Cotswolds, pirotecnica di New York e romantica di Londra, tra ambiziose acquisizioni societarie, battibecchi maliziosi, segreti familiari, voli spericolati e una sfilata decisamente folle, David e April dovranno fare i conti con la loro paura più grande: innamorarsi!
Care cercatrici, "Un fidanzato in affitto" è il libro di cui vi parlerò oggi.
Una lettura carina e divertente che consiglio assolutamente. La penna di Serena Timossi è riuscita ad incastrare battibecchi, attrazione, equivoci e un pov alternato da cui emergono paure e desideri.
Protagonisti ben delineati con i quali c'è stato subito amore a prima vista.
Devo dire che di questa autrice è il primo libro che leggo e mi ha conquistata al 100%.
April e David benché molti diversi tra loro si caratterizzano da una cosa in comune: la paura di innamorarsi.
Lei è esplosiva, eccentrica nel vestire, il filtro cervello/bocca non è presente nella sua persona.
"Cinica e smaliziata fuori, sognatrice nel profondo dell'animo. "
Lui è praticamente perfetto, il classico bello e impossibile a cui nessuna riesce a resistergli. Nessuna a parte April.
Una storia d'amore dei giorni nostri ambientata tra New York, Londra e... a fare da cornice anche un villaggio che pare uscito da una copertina di un libro di favole.
Un libro che consiglio caldamente e ne sono certa che apprezzerete.
Sabrina
0 Commenti: