Recensione,

Sexy e proibito (I playboy di New York #1) di JA Low

novembre 26, 2022 Virgy 0 Comments


Oggi ospitiamo il Review party di Sexy e proibito di JA Low dalla Heartbeat edizioni primo volume autoconclusivo della serie I playboy di New York.
Titolo: Sexy e proibito
Autrice: JA Low
Serie: Standalone
Genere: Contemporary romance
Categoria: office romance, Slow burnData di pubblicazione: 18 novembre 2022
Chloe Jones sta cercando di mettere a tacere lo scandalo di aver lasciato il suo fidanzato, leggenda del Super Bowl, all’altare. Non c’è modo migliore per fuggire che trasformare la sua luna di miele in una vacanza con le amiche.
Quello che non si aspettava era di incontrare uno sconosciuto sexy. Com’era il detto: chiodo scaccia chiodo, no?
Chloe è pronta per un nuovo inizio, peccato che il suo ex vendicativo le stia rendendo le cose difficili. Finché non ottiene il lavoro dei suoi sogni.
Ma non era preparata a trovarsi faccia a faccia con lo sconosciuto sexy che ha conosciuto in vacanza: Noah Stone, il più grande playboy di New York, è il suo nuovo capo. Chloe può essere professionale anche se tutto ciò a cui riesce a pensare sono le sue labbra. E il modo in cui riempie così bene i pantaloni del completo elegante.
È totalmente proibito; tuttavia, è possibile resistere all’attrazione che li unisce?
Sexy e proibito è un romance diverte e piccante al punto giusto: Chloe è una donna formosa in stile Marlyn Monroe a differenza di tutte le donne magrissime di Manhattan e il fascinoso Noah nonché capo della protagonista, non è il classico personaggio cliché bello e dannato a cui siamo abituate; Noah, dolce e premuroso, entra in punta di piedi nella vita della protagonista.
La trama si svolge in intrecci e dinamiche di una relazione tra dipendente e capo con l’aggiunta di avvenimenti con i personaggi secondari che conosceremo nei prossimi volumi.

«Sei arrabbiata perché ti ho baciato. Lo capisco. Non avrei dovuto. Sono il tuo capo. Va contro il contratto. Ma non voglio perderti. Sei fantastica nel tuo lavoro e per me e per me è importante anche la tua amicizia».
«Pensavo che per te fosse un errore»
«Cosa? No. Non avremmo dovuto, ma non cambierei niente di quello che abbiamo fatto»
«Tu non sarai mai un errore Chloe»

Il punto forte di questo romanzo sono decisamente i dialoghi e i momenti divertenti tra le amiche e gli amici di entrambi i protagonisti che strappano diversi momenti esilaranti;)
Sexy e proibito non è solo un Office Romance, genere che amo leggere, ma ha anche quel pizzico di suspense che tiene alta l’attenzione del lettore e rende la trama più passionale e avvincente.
Lo stile dell’autrice è diretto e scorrevole e promette bene per i prossimi capitoli che attendo di leggere.

Buona lettura cari lettori e fatemi sapere se leggerete questo romanzo cosa ne pensate;).

Alla prossima Chicca.

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: