Fuori pista, Off The Grid di K. Bromberg
Bentrovati lettori! Oggi vi parlo della nuova pubblicazione in casa Newton Compton Editori con il romanzo Fuori Pista, in lingua Oggi The Grid della bravissima K. Bromberg.
Con un passato turbolento e la fama del pilota avventato, Spencer Riggs sa che per meritare di correre in Formula 1 deve faticare più degli altri. E finalmente, dopo tanti sforzi, l’impegno e un pizzico di fortuna danno i loro frutti. Appena entra nel garage della Moretti Motorsports, però, si rende conto che la pressione delle gare sarà nulla in confronto alla tentazione che rappresenta Camilla Moretti, la figlia del suo capo, destinata a prenderne il posto. Intelligente e determinata, Camilla per anni si è tenuta alla larga dal mondo delle corse per paura di affrontare i suoi fantasmi e per lei Spencer è solo una distrazione a cui non deve badare. Eppure, gran premio dopo gran premio, città dopo città, tra i due la passione diventa irresistibile e cedervi è una necessità. Quando i sentimenti entreranno nell’equazione, Spencer e Camilla saranno disposti a rischiare tutto per amore?
Lui è un pilota di Formula 1 sexy e competitivo.Lei è la donna destinata a guidare la scuderia.Una storia d’amore piccante e proibita, che fa battere il cuore a tutta velocità.
«Questo romanzo è un sogno che si avvera. È come stare in griglia di partenza.»
K. Bromberg
Spencer Riggs. Pilota di Formula 1. Uno dei venti che hanno questo titolo. È questo il mio sogno. Sentire il motore che romba alle mie spalle, percepire il calore del terreno sotto di me, udire le grida del pubblico una domenica pomeriggio mentre supero il traguardo. Ci arriverò. Devo.
Spericolato, azzardato, rischioso, bellissimo e audace, un mix esplosivo questo protagonista che cattura l’attenzione e incuriosisce parecchio. Spencer per quanto possa risultare una personalità eccentrica, nasconde anche un lato riservato, ferite non rimarginate, una dolcezza e amabilità che lascia il segno; quella sorta di lato empatico che conquista.
Ed è proprio questo che succede con Camilla Moretti, la figlia del capo.
Dolce ma tenace, Camilla, nascosta dietro i suoi abiti larghi, maschera un cuore ferito. Ritornare a lavorare alla Moretti Mortorsport tra auto, box e gare, la riporta indietro ad un passato che sa di famiglia, ma anche di ricordi;
Fuori pista si legge velocemente; le pagine scorrono e non te ne accorgi. Bravissima l’autrice con la sua scrittura a renderti parte della storia, delle scene, dialoghi e dal doppio poin of view. Sono stata particolarmente colpita dal protagonista maschile che sa come farsi notare: irriverente e avvolte egocentrico, Spencer colpisce come pochi. Camilla è davvero una bravissima ragazza, ma dentro è ben nascosto una parte distrutta che fatica a ricostruire. Fortunata essere circondata dalle sue amiche unite da una vera amicizia. Camilla giorno dopo giorno, attraverso il lavoro, la famiglia scopre quanto potere hanno le emozioni su un cuore mal messo; l’aggiunta di Spencer all’equazione regala qualcosa di unico e inaspettato, tuttavia ci sono ostacoli da superare se si vuole uscire da quella zona di comfort autoimposta per dare spazio ai sentimenti che pian piano come germoglio diventano pianta.
0 Commenti: