Recensione

Odio come miele (Il signore del crimine còrso Vol. 2) di Charmaine Pauls

settembre 10, 2024 Licio 0 Comments


Care lettrici oggi vi parlo di Odio come miele di Charmaine Pauls edito da Grey Eagle Publications. Si tratta del secondo volume della serie Il signore del crimine còrso.
Titolo: Odio come miele Vol.2
Autrice: Charmaine Pauls
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Mafia Romance
Uscita: 10/09/24
Ho pagato un prezzo troppo alto per reclamarla e ora non posso più lasciarla andare.

Un accordo siglato con una stretta di mano prometteva che sarebbe stata mia. Una promessa infranta l'ha strappata al mio futuro. Ho fatto sacrifici indicibili per rivendicare ciò che mi appartiene di diritto. Dopo tutto il sangue che ho versato in suo nome, il legame che ci unisce è l'odio. La guerra è costata cara a entrambi, ma il prezzo che abbiamo pagato non sarà invano. Non la lascerò mai andare.

Se pensa di poter sfuggire al suo destino, non ha ancora visto il peggio di me.

Se pensa di conoscere il diavolo che ho dentro, sta per incontrare il mostro.

Nota: Odio come miele è il libro 2 della serie dark mafia Il signore del crimine còrso e termina con un cliffhanger. Amore come veleno (libro 1) deve essere letto prima. La storia di Sabella e Angelo continua in Lacrime come acido (Libro 3) e si conclude in Baci come pioggia (Libro 4)

Serie Il Signore del crimine còrso:
Odio come il miele vol.2
Lacrime come acido vol.3
Baci come pioggia vol.4
Aspettavo con ansia il secondo volume della serie Il signore del crimine còrso e, quando mi è arrivato, l'ho letteralmente divorato piena di curiosa e anche di paura :D Sì, paura perché con questi personaggi in scena tutto è possibile.
Rivediamo Angelo e Sabella poco più grandi di come era iniziata quest'avventura e ovviamente si risolve brutalmente quanto si è aperto nel cliffhanger finale, che non ho ancora digerito.
L'ossessione di Angelo prende nuove sfumature legate al desiderio, ma anche all'odio. Certe cose successe non possono essere cancellate troppo in fretta e digerite senza conseguenze.
Eppure l'ossessione è sempre grande da non riuscire a deviare le strade di questi due giovani, Angelo finirà per portare avanti i suoi progetti contro il volere di tutti.
Diciamo che il romanzo scorre facile e veloce tra una morte e una tragedia :D Con le morti l'autrice si è lasciata prendere la mano anche in questo volume, così come con le tragedie che non mancano mai.
Il primo volume l'ho amato senza misura, il secondo in alcuni punti mi ha un po' infastidito, soprattutto nelle scene intime che si sono trasformate in vere e proprie punizioni. Non mi ha convinto molto questa scelta anche se capisco che è fatta sicuramente per accontentare le amanti di questa tipologia di contenuti. Io ne avrei fatto volentieri a meno, e avrei cercato altre modalità di vendetta.

Comunque ora aspetto sempre con più curiosità il successivo volume.

Fabiana



Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: