Recensione
Non era destino (I re di Cypress Prep Vol. 2) di Rachel Jonas e Nikki Thorne
Care lettrici oggi vi parlo di Non era destino di Rachel Jonas e Nikki Thorne edito da Grey Eagle Publications.
Titolo: Non era destino
Autrice: Rachel Jonas e Nikki Thorne
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Bully Romance, Young Adult
Uscita: 23/09/24
Link order: https://amzn.to/3NojX1z
West Golden. Stella del football. Per me morto e sepolto.
Niente rovina la reputazione di una ragazza più della diffusione di un suo video hard. Soprattutto se nel filmato c’è anche il quarterback egocentrico che ce l’ha sempre avuta con lei. Sì, avete indovinato. Quella nel video sono io.
Alla Cypress Prep West è il re, ma per me non è altro che lo stronzo che si diverte a rendere la mia vita un inferno.
Io sono solo il suo giocattolino.
Fate pure. Fategli un applauso per aver vinto l’ultimo round, ma sappiate che non c’è furia peggiore di quella di una ragazza del versante sud con una mazza da baseball in mano.
Posso passarci sopra la prima volta. Ma la seconda… te lo puoi scordare.
* * *
NON ERA DESTINO è l’attesissima continuazione della serie I RE DI CYPRESS PREP. Questo è il secondo libro di una trilogia e deve essere letto solo dopo il primo, I GOLDEN BOYS.
Serie I re di Cypress Prep:
Non vedevo l'ora di leggere il secondo volume di questa serie e l'attesa ne è valsa la pena. Il secondo volume è sconvolgente, emozionante e adrenalinico.
Ho divorato le 460 pagine in una notte. Non sono riuscita a chiudere occhio e sono arrivata al lavoro che sembravo uno zombie. Questo per farvi capire com'è questo libro...
La storia riprende dal colpo di scena finale del primo volume e si chiude con un altro colpo di scena. In mezzo una miriadi di rivelazioni che vanno prese e incastrate una a una come i pezzi di puzzle.
Niente è come sembra, tutto è sempre più complicato ma non si riesce a capire cosa si nasconde dietro, se non per il fatto che sarà qualcosa di veramente brutto e sconvolgente.
In mezzo a tutta questa parte più dark e suspense abbiamo il nostro West che deve farsi perdonare da Blue. Assistiamo con tenerezza ai sui tentativi di riconquistarla e mi è piaciuto che Blue fedele a se stessa ci ha messo comunque tempo per perdonarlo.
I personaggi di contorno diventano sempre più interessanti e coinvolgenti, soprattutto Ricky.
Non vedo l'ora esca il terzo volume perché non credo di riuscire a resistere ancora per molto senza sapere quali segreti si celano veramente.
Fabiana
0 Commenti: