Recensione
Play Along. Gioco perfetto (Windy City Vol. 4) di Liz Tomforde
Care lettrici oggi vi parlo di Play Along. Gioco Perfetto di Liz Tomforde edito da Always Publishing.
Titolo: Play Along. Gioco perfetto
Autrice: Liz Tomforde
Editore: Always Publishing
Genere: Sport romance
Uscita: 24/10/25
Un matrimonio finto è una partita a cui Kennedy non vuole giocare. L'amore vero è una partita che Isaiah si rifiuta di perdere. Solo con un gioco perfetto possono vincere entrambi.
Isaiah Rhodes, giocatore dei Windy City Warriors di Chicago, è l'anima della festa, quello che si assicura sempre che il morale della squadra resti alto.
Anche un campione di ottimismo però può crollare nell'anniversario del giorno peggiore della sua vita, e così Isaiah si ritrova in un bagno delle donne dell'impianto sportivo a tentare di soffocare il dolore. Immaginate la sua sorpresa nel trovarsi davanti la ragazza più bella che abbia mai visto, solo per accorgersi che anche lei è completamente sconvolta.
Kennedy Kay, fresca di laurea in medicina sportiva, ha appena sostenuto un colloquio per entrare nello staff medico della squadra, il suo lavoro dei sogni, ma l'umiliazione ricevuta dal suo nuovo capo sessista è dura da digerire. Che un giocatore della squadra assista al suo crollo non fa che aumentare il disagio, e anche peggio, lui la guarda con occhi innamorati.
Sono passati tre anni da quell'incontro e l'infatuazione di Isaiah per Kennedy non accenna a svanire. Ora che lei non è più fidanzata gli sforzi di Isaiah per conquistarla aumentano, così come i due di picche di Kennedy, che non può permettersi di mischiare lavoro e vita privata, figurarsi poi per frequentare un donnaiolo. Ma ciò che succede a Las Vegas non sempre rimane a Las Vegas, e Kennedy sta per scoprirlo a sue spese quando una mattina si sveglia in una suite con un vuoto di memoria e una fede al dito, come la signora Kennedy… Rhodes.
Ora un solo errore impulsivo potrebbe costarle la carriera, a meno di non accettare la soluzione di Isaiah: reggere il gioco in modo perfetto, fingendo che il matrimonio fosse pianificato e la loro relazione assolutamente autentica.
Per Isaiah, è un sogno irraggiungibile diventato realtà. Per Kennedy, scoprire di avere una cotta per il proprio finto marito alle porte dell'occasione lavorativa più importante della vita può solo complicare tutto.
La serie sport romance che ha fatto impazzire il booktok!
#SportRomance #FakeMarriage #HeFallsFirst #ForcedProximity
Di libro in libro questa serie diventa sempre più bella. Non sono riuscita a staccarmi dalle pagine del libro e ho praticamente divorato le cinquecento pagine in un giorno. Sarà che sono presenti alcuni dei trope che amo, sarà che mi sono letteralmente innamorata di Isaiah, la sua dolcezza ti entra dentro e ti travolge.
Ammetto che mi sono commossa in più punti proprio perché il protagonista maschile sa essere tenero e romantico, la sua perseveranza nell'amore che prova per Kennedy è struggente, è una certezza che non crolla e che la nostra eroina non riesce a comprendere fino in fondo.
Liz Tomforde ci fa fare un giro intero nelle emozioni, ci fa ridere a crepapelle, ci fa piangere. In questo romanzo il trope lui cade per primo è proprio palesemente evidente, eppure invece di far sembrare Isaiah troppo zerbino, lo fa risaltare per la potenza dei suoi sentimenti, forti, incrollabili.
Il bello poi è ritrovare tutti i protagonisti della serie che nel frattempo sono andati avanti con le loro vita ma restano lì accanto perché sono famiglia. Che vi dico a fare che mi sono messa a piangere più volte intenerita dai dialoghi tra Isaiah e suo fratello Kai, oppure per quelli con Monty.
Io aspetto con estrema impazienza il libro di Rio che al momento è il più sfigato della serie :D
Vi straconsiglio questa serie perché di libro in libro diventa più emozionante.
Fabiana






0 Commenti: