Recensione
La vita che sognavamo di Kelsey Kinsley
Care lettrici oggi vi parlo di La vita che sognavamo di Kelsey Kinsley edito da Hope Edizioni.
Titolo: La vita che sognavamo
Autrice: Kelsey Kinsley
Editore: Hope edizione
Genere: Romance Contemporaneo, music romance, single dad
Uscita: 27/01/26
Un uomo senza regole. Una donna che ne ha troppe. Un incontro scritto dal destino, da quindici anni. Sebastian Moore pensa di avere tutto. È il batterista di una star della musica, ha tutte le donne e gli amici che vuole. Non si rende neanche conto del vuoto che nulla sembra riuscire a colmare, finché una telefonata non gli dà la risposta alla domanda che non sapeva di avere. Un figlio. Di quindici anni. Presto, Sebastian scopre che, anche senza cambiare vita, quel figlio cambia tutto. In meglio. Questa volta, la felicità è proprio lì, a portata di mano. Se solo lei, la donna che non sapeva di volere, non continuasse ad alzare muri tra loro. La vita di Tabitha Clarke corre su binari precisi, guidati da un concetto sopra ogni altro: non commettere gli stessi errori di sua sorella. Non è difficile, se ci si sommerge di lavoro e ci si concentra sugli affetti sicuri, importanti. Neanche Sebastian Moore, bello come il peccato, riuscirà a farle cambiare rotta. Oh, sarebbe bello amare Sebastian. Sarebbe facile. Ma Tabitha non può lasciare quei binari sicuri. Neanche per rincorrere un sogno.Non ho mai letto questa autrice ma non potevo perdermi questo libro perché ci sono alcune trope che amo troppo... a partire dal fatto che il protagonista è il batterista di una rock band, nonché single dad... di un figlio ormai quindicenne.
Mi aveva già conquistato dalla trama, poi quando ho iniziato a leggere è cominciata la magia.
Per cominciare lo stile dell'autrice semplice, scorrevole mi ha subito catturato e non sono più riuscita a mettere giù il romanzo.
Poi mi sono innamorata di Bastian, lui non solo è bellissimo, anticonformista, sempre con la battuta pronta, ma si rivela essere anche un papà unico ed eccezionale.
In un punto specifico del romanzo mi sono messa a piangere proprio come lui. Non si può non entrare in empatia con Bastian perché lui è sempre se stesso in tutte le situazioni e ci mette sempre l'anima.
Tabitha a volte la strozzeresti anche se si capisce perché si trincerà dietro la sua vita precisa e sicura.
E poi non ci si può non innamorare di tutti gli altri personaggi che arricchiscono questa trama. Grayson che viene mostrato proprio come un adolescente in carne d'ossa con le sue ferite e il suo dolore.
La famiglia di Bastian che è speciale e piena d'amore.
Questo è un libro così intenso e ricco di emozioni che ti dispiace lasciarli andare, soprattutto Bastian che ha un arco di maturazione graduale ma meraviglioso e lentamente conquisterà non solo il cuore di Tabs ma anche di Gray.
Fabiana

.png)




0 Commenti: