Pamela Boiocchi & Michela Piazza,

Review Party di Il Tormento del Marine (Destini intrecciati  Series #3) di Silvia Carbone & Michela Marrucci

maggio 07, 2019 Flinka 0 Comments

Care cercatrici e cercatori è con piacere che partecipiamo oggi al Review Party di Il tormento del Marineterzo capitolo della serie Destini intrecciati di Silvia Carbone e Michela Marrucci edito dalla Quixote  la nostra Fra lo ha letto per voi, venite a leggere cosa ne pensa!

Titolo: Il tormento del marine (Destini intrecciati vol 3)
Autore: Silvia Carbone & Michela Marrucci 
Editore: Quixote edizioni
Data di pubblicazione: 30 aprile 2019
Costo ebook: 3.99€
Pagine: 207
Genere: Military romance
Serie: Destini intrecciati
Link order: https://amzn.to/2DCOdT2


Trama:
Ashton Davis, Marine di terra dell'Esercito americano, non si è ancora rassegnato alla morte della moglie e non riesce a dimenticarla. L'amore che non può più donarle lo rende ancora più deciso a fare di tutto per assicurare il meglio al figlio Chris e per regalare un po' di pace a sua sorella Breanna, reduce da mesi di prigionia nella foresta colombiana. Il fatto di essere stato relegato in un ufficio alla base di Miramar, San Diego, dopo un infortunio durante un attacco in Afghanistan, lo rende ancora più intrattabile. Ma quando Izar, lunghi capelli corvini e carnagione olivastra, bussa alla porta di casa Davis per candidarsi come babysitter di Chris, l'equilibrio che Ash credeva di aver raggiunto va in frantumi. Izar e Ash dovranno fare i conti con la prorompente attrazione fisica che c'è tra loro e lottare insieme per proteggere la vita dei loro cari.

Le nostre recensioni
Destini intrecciati

Biografia:
Silvia Carbone
è nata a Torino nel 1976. Ha studiato musica dall'età di sette anni e si è diplomata all'istituto Giuridico Economico Aziendale. Vive a Volpiano in provincia di Torino con il marito e i due figli. Ama leggere romanzi, soprattutto gli storici e i rosa. È un'appassionata di arti marziali e ama gli animali.

Michela Marrucci è nata nel 1972 a Cecina, dove vive con il marito e le due figlie. Diplomata all'istituto Tecnico Commerciale, lavora come impiegata in un'azienda. La lettura è da sempre una sua passione e non si separa mai dal suo prezioso e-reader.
Ama leggere, in particolare romanzi rosa contemporanei.

Recensione:
Dopo neanche tre mesi dalla ripubblicazione di Tra le braccia del marine ecco che ritorna il duo Marrucci-Carbone con un nuovo capitolo dedicato ai nostri marine super fusti e dopo Cal e Colin ecco che arriva con un bel restalyng la storia di Ash.
Vi ricordate il fratello di Colin? Il bel vedovo con il figlioletto Chris... Ma se vi aspettavate che il libro parlasse esclusivamente della sua storia, rimarrete sorprese perché il prologo è dal punto di vista di Jo, si la Jo di Calahan la prima protagonista di questa serie, lei sarà una delle voci narranti di questo romanzo che tende a essere molto corale e più storie si intrecceranno: la storia del bel tenebroso Ashton e della conturbante innocenza di Izar, la babysitter di suo figlio  Chris, e una sotto storia che lancia le basi per quello che sarà un nuovo romanzo a doppio filo.
Questa sotto storia in realtà è presente in tutti e tre i volumi della serie e facendo da filo conduttore ci avvia verso un nuovo libro che a mio avviso sarà ancora più esplosivo e adrenalinico, ma non vi svelo di più.
E adesso parliamo di Ash e Izar, due personaggi complessi, così ben delineati da risultare reali con contrapposizioni di fragilità e forza interiore, e così umani e imperfetti che ci spingono ad amarli entrambi.
Ash lo abbiamo intravisto nel libro di Colin, lui è il suo fratello più grande, è un giovane padre vedovo e un marine.
Tante volte pensi alla professione del soldato e pensi che è un mestiere pericoloso e che nella coppia lui è quello che ha più probabilità di morire, ma nella vita le probabilità contano tutto e niente, perché invece quasi come una beffa è lui a essere sopravvissuto e la sua dolce Mary a non esserci più, strappata troppo presto alla sua famiglia.
Distrutto. Dilaniato. Sopravvissuto.
È un personaggio che mi ha colpito tantissimo perché è imperfetto, dopo la morte di sua moglie è un pò morto pure lui, caduto in una spirale distruttiva da cui pochi hanno la forza di rialzarsi ha avuto la forza di uscirne passo dopo passo supportato dai suo fratelli e mosso dal grande amore per suo figlio Chris che ha rischiato seriamente di perdere entrambi i genitori.

«Tu mi fai sentire nudo in un modo che trascende la nudità del corpo. Tu arrivi fin dentro la mia anima in un modo che mi spaventa , ma voglio andare oltre la paura d’amare. Voglio il mio per sempre, e lo voglio con te.»

Izar, lunghi capelli corvini e carnagione olivastra è una bellissima giovane donna ispanica, dolce e conturbante bussa alla porta di Ash per il ruolo di babysitter.Izar è bellissima, forte e con tutte le intenzioni di non innamorarsi di lui...Lui ha deciso che non si innamorerà mai più. Ma si sa il destino si fa le beffe delle nostre intenzioni, le emozioni ci colpiscono quando meno ce l'aspettiamo.L'equilibrio Va in frantumi.<Si ritrovò a inspirare a pieni polmoni , mentre affondava il naso tra i suoi soffici capelli. Avvertì il cambiamento nel corpo che stringeva a sé, che da rigido si ammorbidì per poi adattarsi al suo, pronto a lasciarsi avvolgere dal suo calore. Come se anche lei anelasse quelle carezze. Come se anche lei… Cazzo, mi desidera. Con quel pensiero la lasciò andare. Non doveva. Non voleva. Non poteva.>
Leggendo me lo immaginavo tipo telefilm alla NCIS perché oltre ad essere un libro passionale che narra di una storia d'amore in sottofondo c'è un  filo trhiller, adrenalinico e che ci tiene  col fiato sospeso, e che vi  lascerà a bocca aperta...

Non vi posso dire di più senza rischiare di fare spoiler e odio i riassuntini, posso dirvi che nonostante questa sia la seconda volta seppur in nuova veste che leggo questo romanzo mi ha tenuta incollata, che è molto hot e che non vi pentirete della vostra lettura, adatto a chi ama le storie d'amore con molto pepe e adrenalinico.
Ora sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Buona lettura

 Fra



*Copia Arc fornita dalla CE

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: