Review party

Review Party In-Moral di Naike Ror

agosto 01, 2019 Virgy 1 Comments

Care lettrici oggi ospitiamo il Review Party di In-Moral di Naike Ror. Romanzo spin-off di In Dipendent.


Titolo: In-MoralAutore: Naike Ror
Editore: self publishing
Genere: contemporary romance male/male
Pagine: 318
Prezzo ebook: 0.99 cent (in Amazon unlimited)
Prezzo cartaceo: 13.00
Uscita: 31/07/19


Matthew Carter, lo scout di cheerleaders e Kay Morgan, il vicepresidente dei Miami Dolphins, vivono esistenze agli antipodi, anche se ad accomunarli c’è la tenacia con cui si fanno la guerra.
Ma se dietro a ogni sgambetto ci fosse qualcosa di diverso rispetto alla morbosa competitività?
Se nascosto sotto l’ennesimo placcaggio ci fosse la rivalsa di sentimenti insabbiati?

“Erano stati pensieri disonesti, depravati?
Però me ne fregavo perché quella era la mia dannata orchestra, quello era il mio teatro e quella era la mia platea; se avessi voluto inserire un assolo di chitarra nel bel mezzo di una Turandot, giusto per scandalizzare e prendermi qualche soddisfazione personale, lo avrei fatto senza esitare.
E si fottesse l’etica sul posto di lavoro.”

“Kay Morgan aveva toccato tasti senza mai avermi sfiorato, aveva rimesso nel mio stomaco almeno quattro farfalle sgraziate, ma svolazzanti.
Qualcosa di così diverso poteva essere così semplice?
Qualcosa di così inaspettato poteva essere così limpido?
Qualcosa di così.poteva essere così giusto?”

“Avvicinai il mio viso sudato al suo viso altrettanto sudato, accostai le sue labbra e le baciai senza analizzare il perchè sentissi il bisogno di farlo. Non fu un bacio passionale nè un bacio di circostanza. Quella era stata la prima volta che lo baciai per esigenza.”
Apro questa recensione col dirvi che ho finito il libro all'incirca alle tre di notte, voi direte perché tale informazione? Vi spiego e con gioia vi dico che era tanto, troppo tempo che un libro non mi prendeva in questo modo. Naike ha fatto centro, non solo con la storia che ci racconta, tra l'altro bellissima, ma in tutto. I dialoghi, i personaggi sia primari che secondari sono fantastici. È tutto approfondito, ogni singola cosa raccontata arriva dritta al cuore e riesce a catapultarti all'interno della storia.
Kay, il boss e Carter, il cocco del boss, sono tosti, ironici, competitivi, due ragazzi davvero in gamba.
Io, personalmente, mi sono innamorata di Kay, un uomo tutto un pezzo, figo, anzi no, fighissimo, adoro come esterna i suoi sentimenti, mi piace il modo che ha di vedere la vita, se ne “fotte” dei pregiudizi e di tutto ciò che pensa la gente.
La narrazione è fluida, la scrittura ti cattura e la struttura è impeccabile.
Posso affermare con certezza che Inmoral è tra i libri più belli che ho letto dall'inizio dell'anno.
Grazie Naike, mi hai resa felice, leggere questa storia mi ha regalato gioia, soddisfazione e tanta spensieratezza; tutto ciò che cerco in un libro.
Alla prossima

Lia 



*Copia Arc fornita dell'autrice 

Ti potrebbe anche piacere

1 commento: