Recensione

Irresistibile di Natasha Madison

gennaio 15, 2020 Licio 0 Comments


Carissime oggi vi parlo di Irresistibile di Natasha Madison, edito da Quixote edizioni. 
Titolo: Irresistibile
Autore: Natasha Madison
Genere: sport romance - erotico
Editore: Quixote edizioni
Data di uscita digitale e cartaceo: 12 gennaio 2020
Link order: https://amzn.to/2s7ymcs
DALL'AUTRICE USA TODAY BEST SELLER, NATASHA MADISON
Max Horton
Mi considerano un reietto, come se fosse una brutta cosa.
Un coglione, come risultato di una pessima educazione. Non mi interessa di niente tranne che me stesso e della mia sorella minore.
Proteggerò sempre ciò che è mio.
A distanza di un anno dal mio contratto di hockey, mi sto comportando bene e tengo gli occhi puntati sull’obiettivo.
Uno scontro con lei, e la mia vita cambia del tutto.

Allison Grant
Non innamorarti mai di un campione. È quello che diceva sempre il mio patrigno, sostenendo che gli atleti sono complicati e lunatici: più alto è il loro compenso, più bassa è la loro morale.
Da addetta alle pubbliche relazioni per i New York Stinger, so esattamente cosa significhi, ma non riesco a dire di no a un’amicizia con un uomo bello e danneggiato.
Quello che è iniziato come odio si è trasformato in qualcos’altro.
Abbiamo cercato di stare lontani, di mantenere le distanze, ma l’attrazione era troppo forte.
Qualcosa di proibito si è trasformato in qualcosa di troppo irresistibile.

Gli resterò vicino anche in mezzo a un cazzo di tsunami, tenendolo per mano. 

Natasha Madison è diventata il mio mito! Con il primo libro mi ha fatto ridere da impazzire, con il secondo idem... per cui con Max e Ally mi aspettavo di farmi di nuovo grosse risate.

«il mio pene vuole davvero essere toccato, sul serio, ma non voglio farti pressione, quindi mi adeguo al tuo ritmo.» 
«Max, se andiamo ancora più piano, saremo pensionati quando arriveremo alla fine alla terza base.» Sorrido, sedendomi e incrociando le gambe. «Non ti agitare.» Mi chino e gli sbottono i jeans.

In realtà questo terzo romanzo è molto di più degli altri e mi ha stupito piacevolmente. L'inizio che si interrompe in un momento clou ti lascia talmente appesa che vuoi per forza correre a bruciare le pagine per capire cosa caspita sia successo... e niente in una notte me lo sono letto tutto!
Max ed Ally non mi hanno semplicemente fatto sorridere di tanto in tanto, no mi hanno anche intenerito... il loro è un amore che arriva piano piano, ma quando arriva oltre alla grande chimica ci sarà tanta tenerezza.

«Lui mi guarda come tu fai con la mamma. Come se lei tenesse in mano la luna e le stelle.»

Non è un romanzo infarcito di sesso come tutti gli altri, ma non posso dirvi di più se non il fatto che ho amato Max ancora di più per come si comporta con lei.
Come tutti gli altri romanzi dell'autrice, la parte più bella è la componente familiare che ruota sempre intorno ai protagonisti. I Grant sono una famiglia unita, pazza e invadente e non mancheranno i siparietti divertenti, soprattutto quelli che coinvolgeranno Cooper e Matthew, che sono terribilmente gelosi della piccola Allison.

«Quale tizio esce con una ragazza e non incontra la sua famiglia?» mi chiede di nuovo. 
«Uno sano di mente che non vuole avere niente a che fare con i familiari nevrotici della sua ragazza.» Sorrido di rimando e lui aggrotta la fronte. 

Dall'odio fatto di incomprensioni dovute a una mancanza di conoscenza effettiva, si passa a un amore travolgente e totalizzante, perché solo un amore forte e unico può regalare a tutti delle seconde occasioni.
Non vedo l'ora che esca il quarto volume della serie dedicato alla sorella di Max! Ha proprio bisogno di qualcuno che ridia il sorriso.

Fabiana



Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: