Recensione
Fashion love 3: il lieto fine è solo l'inizio di Sara J. Del Consile
Care Cercatrici, vi racconto di Fashion Love 3. Il lieto fine è solo l'inizio di Sara J. Del Consile.
Titolo: Fashion love: Il lieto fine è solo l'inizio
Autore: Sara J Del Consile
Editore: Self Publishing
Genere: Romanzi Rosa
Pagine: 334
Costo: 0,99
Uscita: 18 Dicembre 2019
Link order: https://amzn.to/2TaIQm7
Serie Fashion Love
Vol. #3 LOVE 3 - Il lieto fine è solo l'inizio
Vi siete mai chiesti cosa succede davvero dopo il famoso lieto fine di ogni favola che si rispetti?
È quello che vorrebbe scoprire Mia, che finalmente sembra avere tutto quello che ha sempre sognato dalla vita: un lavoro ricco di soddisfazioni, i fidati amici di sempre e ovviamente LUI. Diego.
Dopo essere diventata sua moglie, Mia ha accettato di trasferirsi con lui a Roma e di lavorare per la stilista Amy White insieme al suo amico Gabri, realizzando così due grandi sogni, ma...
...quello che Mia non sa è che la vita ha ancora tante sorprese in serbo per lei e non le resterà che affrontarle come solo lei sa fare: con il solito coraggio e quella sua stramba visione del mondo che la rende sempre così speciale.
Se vi sono piaciuti i primi due libri di FASHION LOVE, non potete perdervi questo terzo volume, che segna la conclusione di una serie Chick-lit molto amata.
Amore, amicizia, glamour, umorismo e colpi di scena assicurati!
Nella lontana estate del 2017 mi imbattei nei romanzi di Sara J Del Consile: Fashion love 1- Anche le commesse sognano e Fashion love 2 - L'amore è sempre di moda.
Quando meno lo aspettavo ecco che Sara mi chiede di leggere il suo ultimo romanzo: Fashion love 3: Il lieto fine è solo l'inizio.
Non immaginate la gioia e l'onore (per tanti sarà esagerato, per me no, ve lo assicuro).
Per chi ha letto i romanzi precedenti (sono collegati tra loro) sicuramente ricorderà la fantastica Mia Milani che nel primo romanzo lavorava insieme a Gabri, come commessa da Fashion Love, famoso negozio milanese. Da allora, Mia di salti in avanti ne ha fatti!
Adesso è felicemente sposata con Diego, i suoi amici Gabri e Barbie sono sempre al suo fianco.
👼Caro Cupido , per anni ho pensato che prima di tirare le frecce destinate ai miei fidanzati ti ubriacassi alla grande. Poi è arrivato Diego e con lui ti sei fatto perdonare le decine di frecce scagliate a casaccio. Grazie per non esserti ubriacato anche quel giorno.
Mia continua a masticare moda come se masticasse quelle fantastiche gommose alla fragola che una tira l'altra. Insomma Mia è sempre Mia: fantastica, l'amica che tutte dovremmo avere.
Mia oggi ha tutto quello che ha sempre sognato: un marito perfetto e innamorato, famiglia e amici sempre presenti, il lavoro dei sogni. Tutto va alla grande. Quanto spesso ci siamo chiesti, quando un libro termina con il matrimonio perfetto, poi cosa succede?
Beh care lettrice o lettore che stai leggendo queste poche righe, Mia ha da raccontarci in prima persona ancora un po' di cose. Certo il suo prendere tutto con leggerezza non è sinonimo di infantilità' o poca serietà, tutto sta nel prendere ciò che accade con filosofia e questo dono fa invidia a chi non lo possiede. Ritrovarsi di fronte a certe situazioni, e non parliamo di un paio di Laboutin con un tacco spezzato nel bel centro di una città come Roma tra le vie dello shopping, ve lo immaginate?
Io no, le famose scarpe dalla suola rossa non le possiedo, ma al posto suo l'ansia mi avrebbe attanagliato la gola e non parlo delle scarpe. E invece lei no signori! Va avanti tutta, vedendo il bello e il buono in ogni situazione. D'altronde cosa potrebbe esserci peggio di un paio di scarpe costose rotte e da buttare? Nulla, tutto si risolve se sei innamorata e se hai un marito perfetto e amici e famiglia che ti sostengono sempre.
Anche con questo ultimo romanzo della serie Fashion love, Sara è stata eccezionale! Il romanzo ti si incolla alla mente e fa sognare, tra moda, glamour, la vita quotidiana, un futuro da scrivere, tutto è stato bellissimo, ben scritto, e personalmente sono stata felicissima di averlo letto.
Sarà con Fashion love 3 : Il lieto fine è solo l'inizio chiude la storia di Mia e Diego. La scrittura mantiene sempre quell'alternarsi dai toni esilaranti a quelli più seri dando importanza a entrambe allo stesso modo.
È sempre un piacere per la mente e il cuore leggere di Mia e di tutta la combriccola, tanto che la sua vita fa un po' invidia. Nonostante si parli di griffe importanti, di shopping compulsivo con una certa facilità, la bellezza di Mia sta nella sua semplicità, nella sua genuinità e del suo essere vera. Mi mancherà un pò Mia, ma adesso che il cerchio è veramente completo e perfetto so che il suo futuro sarà ancora migliore!
Aurelia
0 Commenti: