Recensione,

Appuntamento con il re (Supernatural Dating agency #5) di Andie M. Long

dicembre 13, 2021 Virgy 0 Comments


Care lettrici, oggi ospitiamo il Review Tour di Appuntamento con il re di Andie M. Long. Il quinto volume della più che spassosa serie Supernatural Dating agency, edito dalla Queen Edizioni.

TITOLO: Appuntamento con il re
SERIE: Supernatural Dating agency #5
AUTORE: Andie M. Long
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Paranormal
PAGINE: 150
FORMATO: Ebook
COSTO: Ebook € 2,99
USCITA: 11/12/2021
Disponibile su amazon con kindle unlimited
Serie Supernatural Dating Agency
Vol. #5 Appuntamento con il re
Una nuova, esilarante avventura della serie Supernatural Dating Agency.
Le maree stanno cambiando, a Withernsea.
Quando i genitori adottivi di Shelley scoprono che Polly, sua sorella, si sta frequentando con un membro della famiglia reale marina, le acque si fanno agitate.
Secondo loro, è colpa di Shelley se gli esseri soprannaturali adesso fanno parte della loro vita.
Così, la minacciano di rivelarne l’esistenza, a meno che lei non riesca a far separare Polly e Drake.
A loro volta, gli abitanti del mare non approvano che un membro della famiglia reale frequenti un’umana. Soprattutto, una ninfa decisa ad avere Drake tutto per sé…
Riuscirà Shelley a far sì che Polly e Drake facciano l’amore e non la guerra?
Biografia
Andie M. Long è l’autrice della famosa serie di libri “Supernatural Dating Agency”. Vive a Sheffield
con suo figlio e il suo paziente compagno. Quando non è impegnata a fare da partner, madre,
scrittrice o editor, è facile trovarla su Facebook o a spasso con il suo levriero, Bella.
Ancora una volta la Long ci porta a Whiternsea a incontrare i personaggi più strambi, pazzi e divertenti che possiate immaginare. Immergersi in queste commedie paranormal è sempre motivo di risate e spensieratezza che ci accompagna per tutta la durata della lettura.
Questa volta Shelley, protagonista principale del primo volume che ha aperto questa esilarante serie, dovrà in qualche modo risolvere una situazione "spinosa". Polly, sua sorella adottiva è innamorata di Drake, un membro appartenente al mondo sommerso. Toccherà a Shelley dividere la coppia di innamorati o i suoi genitori adottivi, ormai fuori di testa, minacciano di rivelare l'esistenza dei soprannaturali al mondo, quindi dovrà sbrogliare la situazione in modo o nell'altro. 

Lui rise, e potei giurare che gli si illuminò il volto. Era l’uomo più bello e affascinante che avessi mai visto. «Posso chiederti una cosa?» Fece guizzare fuori la lingua e la passò sul labbro inferiore. Mi sentivo ipnotizzata. «Sì.» Avrebbe potuto chiedermi qualsiasi cosa, in quel momento. Ero talmente rapita che gli avrei donato un rene.

Mi è piaciuto moltissimo vedere rinascere il rapporto tra Polly e Shelly. Grazie ai loro pov riusciamo a capire più da vicino come la forte intromissione dei loro genitori abbia incrinato per anni il legame tra le due.

Shelley pensava di aver avuto la peggio dal punto di vista dei genitori, visto che i miei erano biologici e i suoi adottivi, ma io non ne ero tanto sicura. Poteva darsi che Shelley avesse ricevuto da loro il minimo sindacale, in fatto di attenzioni, però a me ne avevano riservate quante più possibili, e per quello ero praticamente stata loro prigioniera

Con l'aiuto dei suoi veri genitori, da tutti gli amici, dallo spassoso marito vampiro e dalla simpaticissima figlia Charlie, un adolescente di circa 17 anni (anche se per l'anagrafe ha appena 7 mesi di vita con un caratterino e una linguaccia al peperoncino, che con le sue sparate mi ha fatto ridere più volte) Shelley cercherà di salvare questo amore nato tra un umana e una sirena maschio e  evitare nel frattempo un incidente diplomatico fra soprannaturali.
Riuscirà a farcela? o questo amore non convenzionale è destinato a "naufragare e fare acqua da tutte parti"?

Non credevo che la mia vita potesse essere più bizzarra di quanto non fosse già, ma ormai consideravo l’ipotesi che stessi vivendo in un istituto psichiatrico, e che sbraitassi roba sui soprannaturali mentre mi tenevano ferma facendomi delle iniezioni.

L'epilogo ci lascia capire che il Diavolo ha fatto la sua mossa e che la guerra è sempre più vicina. Un finale che ha formentato la mia curiosità sul prossimo libro della serie che ora aspetto con ansia.

P.S. Questa divertente serie fuori da ogni regola, va letta in ordine di uscita. Anche se ogni libro è dedicato a una coppia diversa ed è autoconclusivo, dentro a ogni libro si aggiungono sempre degli elementi che stanno creando una situazione sotterranea particolare e che alla fine porterà alla resa dei conti tra il bene e il male.
Siccome non amo fare spoiler lascio che siate voi a scoprire di più su l'intera storia.
Un bacio alla prossima!

Virgy







Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: