Recensione
Doppelbanger di Heather M Orgeron
Care lettrici oggi vi parlo di: Doppelbanger di Heather M Orgeron edito da Triskell Edizioni.
Titolo: Doppelbanger
Autrice: Heather M Orgeron
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Romance Contemporaneo
Uscita: 24/07/23
Link order: https://amzn.to/3PWbSDE
Bacia abbastanza ranocchi e prima o poi uno di loro si trasformerà in un principe… giusto?
Gina e Jeffrey si incontrano durante una crociera ai Caraibi, lei è una trentacinquenne abile cacciatrice di ragazzi single, lui… troppo vecchio, troppo biondo, troppo rigido e troppo papà !
Dopo Boomerangers torna Heather M. Orgeron con il secondo volume della divertente, ironica e sexy serie Cajun Girls.
A trentacinque anni, Gina Bourque è un’abile cacciatrice. Se un ragazzo è single, sui vent’anni, con i capelli scuri e gli occhi marroni, c’è una buona probabilità di trovare il suo nome sul libretto nero di Gina.
Jeffrey Ryan non avrebbe mai immaginato che a quasi quarant’anni si sarebbe ritrovato vedovo e padre single. Ma eccolo qui, ad arrancare in questa cosa chiamata vita con due figlie che osservano ogni sua mossa.
Quando Gina e Jeffrey si incontrano durante una crociera ai Caraibi, scocca la scintilla e non in senso positivo. Lui è troppo vecchio. Troppo biondo. Troppo rigido. Eppure lei è attratta da lui come una falena è attratta dalla fiamma. Lei è troppo esuberante. Troppo impertinente. Troppo selvaggia. Ma dentro di lui accende qualcosa che Jeffrey non riesce a ignorare.
Sappiamo tutti cosa succede quando si gioca con il fuoco.... qualcuno finisce per bruciarsi.
Serie Cajun
Doppelbanger
Non penso di aver mai riso così tanto con un libro e di non aver avuto voglia di arrivare all'ultima pagina per continuare a leggere le follie di questi personaggi.
Doppelbanger è il secondo volume dalle serie Cajun e dopo aver letto Boomerangers, che mi inspirava molto, ma non mi aveva convinto del tutto, ero indecisa se leggere o meno il libro dedicato a Gina.
E invece sono davvero contenta di aver deciso di leggere il romanzo perché nonostante ci abbia trovato le pecche della volta precedente, ossia un linguaggio veramente sboccato per essere una sessuologa, il libro mi ha fatto divertire un casino.
Ci sono delle scenette pazzesche, anche grazie al piccolo di casa che ne combinerà delle belle.
Il libro oltre a ridere mi ha strappato anche qualche lacrime perché di fondo sia Gina che Jeffrey hanno alle spalle problemi pesanti. Jeffrey è vedovo e non ha ancora dimenticato sua moglie. Gina si butta a pesce su ogni ragazzetto e quelli più vecchi non li guarda... e se avete letto il primo libro sapete anche qual è il suo problema.
Irrompe nella vita di questo padre single con la forza di un ciclone e anche qui le scene con le ragazzine di casa si tramutano da divertenti a molto commoventi perché siccome Gina è un vulcano e decisamente tanto rozza viene spesso fraintesa.
Se l'autrice fosse riuscita a rendere Gina meno rozza e sboccata, ma semplicemente una persona che non aveva tabu e remore a parlare di qualsiasi argomento sarebbe stato un meritatissimo cinque.
Il libro si chiude con un tuffo nel futuro in cui si vedrà il piccoletto di casa, sboccatissimo anche lui, diventare un giovane adulto e... no va beh non vi dico altro se non che mi piacerebbe leggere la sua storia.
Fabiana
0 Commenti: