Recensione,
I lupi di Boulder. Amore e odio di Olivia Wildenstein
Care lettrici oggi partecipiamo al review tour di I lupi di Boulder. Amore e odio di Olivia Wildenstein edito da Queen Edizioni.
Titolo: I lupi di Boulder. Amore e Odio
Autrice: Olivia Wildenstein
Editore: Queen edizione
Genere: Paranormal romance
Uscita: 29/09/23
Link order: https://amzn.to/46tgfv9
Il vincitore sarà solo uno.
Offrirsi volontaria per combattere al fianco di Liam contro lo spietato Alfa nemico potrebbe mettere a rischio la vita di Ness. Ma lei non ha intenzione di lasciare che il suo Alfa muoia da solo in un duello. Neanche quando lui le impone nuove restrizioni, come non poter passare del tempo con August.
Ness non ha mai voluto un compagno, ma questo era prima che August tornasse nella sua vita, e prima che il ragazzo guarisse il cuore infranto di Ness.
Ma c’è anche il cuore di Liam in ballo. Un cuore che batte ancora per Ness.
Solo un uomo potrà vincere il suo amore, proprio come solo un Alfa può uscire vincitore da un duello.
Che la sfida abbia inizio.
Serie i lupi di Boulder:
E' stata una lettura al cardiopalma, non sono riuscita a posare il libro fino a quando non sono arrivata all'ultima pagina. E vi dico non ne avevo ancora abbastanza dei lupi di Boulder e avrei voluto seguitare a leggere.
La storia riparte proprio da dove l'avevamo lasciata e, ammetto, che mi è venuto voglia di prendere a testate Liam più volte perché le sue pretese erano molto infantili. Capisco che non vuole saperne di perdere Ness, ma il loro legame è sempre stato intriso di molto odio visto il passato che condividono.
Diciamo che con questo terzo volume l'autrice mi ha fatto accettare del tutto quella cosa che succede nel secondo volume e che non avevo voluto spoilerare.
Ora si può dire :D e non è assolutamente un triangolo amoroso tra lei, Liam e August. Il fatto che Liam si comporti in modo molto infantile nella relazione rende più facile la situazione. Ci vorrà il quarto libro su Liam per assistere sicuramente alla sua definitiva crescita.
In questo volume assistiamo alla sua crescita come capobranco, anche se la sua testardaggine e la sua mancanza di umiltà lo metterà seriamente in difficoltà, per fortuna ha Ness a comprargli le spalle.
Dovrà però crescere ancora molto a livello relazione e personale perché in questo volume gli è capitata una cosa veramente scioccante che non posso spoilerare.
Che dirvi poi? La trama è ricca di segreti che devono essere scardinati, alleanze da sancire, amici da proteggere... il tutto in una corsa adrenalinica che vi lascerà senza fiato.
Non si parla solo di amore e di odio, di legami affettivi con il partner, ma finalmente assistiamo alla piena riconoscenza di Ness nel gruppo. Finalmente anche lei è una Boulder di nome e di fatto.
Io spero arrivi il prima possibile lo spin-off di Liam perché non vedo l'ora di leggerlo.
Fabiana
0 Commenti: