Recensione,

Un Duca da scegliere di (Club 1707 series #2) di Jess Michaels

gennaio 11, 2021 Virgy 0 Comments


Carissime, oggi ospitiamo il Review Party di Un Duca da scegliere di Jess Michaels. Secondo volume della serie Il club 1797.
Titolo: Un duca da scegliere (titolo originale: Her favorite duke)
Autore: Jess Michaels
Traduttore: Isabella Nanni
Editore: The Passionate Pen LLC
Genere: Romance storico
Prezzo ebook: € 3,99 – disponibile in Kindle Unlimited 
Prezzo cartaceo: € 13,99
Grado di sensualità: altissimo
Data pubblicazione: 5 gennaio 2021
Serie Il Club del 1797 
Vol. 1 rec.  Il carisma del Duca 
Vol. 2 rec.  Un Duca da scegliere
Simon Greene, Duca di Crestwood, da anni è ossessionato da Margaret Rylon. C'è solo una cosa che li divide: il suo fidanzato, che è anche il suo migliore amico. Simon cerca disperatamente di non distruggere tutto cedendo ai suoi desideri, ma quando Meg e Simon rimangono intrappolati da soli di notte durante un temporale, lo scandalo che ne risulta non solo porta alla rottura del fidanzamento di Meg, ma costringe Simon a chiederne la mano al posto del suo amico.
Margaret è dispiaciuta di aver ferito la sua famiglia e il suo fidanzato, ma tutto quello che ha sempre voluto è Simon. E diventa ancora più determinata ad avere una vita felice insieme a lui quando si arrendono a passioni rimaste a lungo sopite. Ma anche se Simon le dà il suo corpo, non le concede il suo cuore. È schiacciato dal senso di colpa per aver tradito il suo amico e ha paura di ciò che il legame con Meg può svelare.
Ma se Simon non impara in fretta a combattere per lei, potrebbero perdere entrambi la possibilità di essere felici.
Biografia
Jess Michaels è un’autrice bestseller di USA Today. Sebbene abbia iniziato come autrice tradizionale pubblicata da Avon/HarperCollins, Pocket, Hachette e Samhain Publishing, e anche da Mondadori in Italia nella collana “I Romanzi Extra Passion”, nel 2015 è passata al self publishing e non si è mai guardata indietro! Ha la fortuna di essere sposata con la persona che ammira di più al mondo e di vivere nel cuore di Dallas. Quando non controlla ossessivamente quanti passi ha fatto su Fitbit, o quando non prova tutti i nuovi gusti di yogurt greco, scrive romanzi d’amore storici con eroi super sexy ed eroine irriverenti che fanno di tutto per ottenere quello che vogliono senza stare ad aspettare.
Ben ritrovare care lettrici, oggi ritorno a parlare del secondo volume della serie regency Club 1797 di Jess Michaels e precisamente di Un Duca da scegliere. Ho conosciuto Simon, Meg e Graham già nel primo volume della serie. L'autrice ha lasciato abbastanza indizi su questo triangolo che da sollecitare la mia fantasia ha fare gli straordinari.
Quella Margaret e Simon è una storia d'amore fra due cuori innamorati e mai dichiarati, che per motivi diversi sanno che non potranno avere un vissero felici e contenti. 
Suo padre non le aveva nemmeno rivolto la parola negli ultimi tre anni, nonostante vivessero sotto lo stesso tetto. Per lui non era stata niente, solo un tentativo andato male di procurarsi un erede di scorta. Per lei era stato un crudele bastardo.
Meg è fidanzata da anni con Graham uno dei migliori amici di suo fratello e lei non farebbe mai nulla che farebbe soffrire James, anche se sposare Graham a lei risulta quasi intollerabile.
Così come Simon non tradirebbe mai la fiducia di Graham e James il suoi più cari amici, anche se vedere un giorno Meg sposare Graham sarà per lui straziante.
Si sono sempre amati in silenzio e da lontano senza mai osare sperare di cambiare questo stato di cose struggendosi l'uno per l'altro da anni. 

«Si prenderà cura di te» le disse, parole che risuonavano vuote nella quiete del bosco. «Graham si prenderà cura di te per il resto dei tuoi giorni.» Meg si voltò di scatto, con gli occhi scintillanti di rabbia e di altre emozioni che lui vedeva e a cui non riusciva del tutto a credere. «Dovrebbe consolarmi?» sbottò. «Che si prenderà cura di me? Come se fossi un animaletto a cui dare da mangiare e da bere e tanto basti?»

Un giorno durante un temporale rimangono soli per una notte intera scatenando uno scandalo nel bon ton che li porterà inevitabilmente al matrimonio.
Adesso finalmente i due giovani potranno avere quello che non hanno mai sperato potesse succedere. Ma si può essere felici avendo provocato infelicità e umiliazione ai propri cari come conseguenza delle proprie azioni?
Per Simon i sensi di colpa per aver deluso e tradito i suoi più cari amici saranno come dei demoni che giorno dopo giorno rischeranno di fargli perdere la strada verso la felicità e Margaret, il suo bene più prezioso.
Meg invece non ha dubbi, lei nonostante sia dispiaciuta per il suo fratello e per Graham ha sempre voluto Simon, ma se lui oltre al suo corpo non gli donerà anche il cuore, allora lo lascerà andare.
Simon dovrà impare a combattere per Meg come non ha mai fatto. E se non vuole perderla per sempre, dovrà dimostrarle che la ama e che lei viene sopra ogni cosa.

suo marito aveva una grande consapevolezza di ciò che aveva fatto di sbagliato. Il che significava che avrebbe potuto erigere un muro più forte che mai tra di loro. Un muro che Meg temeva non sarebbe mai stata in grado di scavalcare, qualunque cosa avesse fatto.
Lo stile della Micheals, semplice e molto scorrevole con scene erotiche ad alto tasso di sensualità, ci porta velocemente e piacevolmente fino all'ultima pagina. 
Naturalmente ora sono curiosa di scoprire che ne sarà di Graham, il nostro Duca rimasto "a mani vuote".
Un bel romanzo dal sapore regency che per alcune ore piacevoli ha saputo farmi sognare. I miei complimenti per la traduzione che è assolutamente fondamentale.
Un bacio alla prossima!

Virgy



Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: