Recensione

House of pain (American’s Creed in love #2) di Naike Ror

febbraio 24, 2021 Virgy 0 Comments


Carissime, oggi vi parliamo di House of pain di Naike Ror, secondo volume della serie new adult American’s Creed in love. 
Titolo: House of pain
Autore: Naike Ror
Genere: New Adult FM
Editore: Self publishing
Serie: American’s Creed in love
Pagine: 515 pagine
Uscita: 26 gennaio 2021
DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED
Serie American’s Creed in love
Mi chiamo Emery Scott e sono il Presidente degli American’s Creed, la piĂą antica confraternita studentesca di Yale. Frequento il dottorato in legge, amo le feste selvagge, il football e i dolci al cioccolato.
Ho due amici che considero fratelli: Cruz Sanders, che tutti credono sia un cinico manipolatore, e Tyson Rogers, reputato il professore piĂą stravagante dell’universitĂ .
Anche su di me la gente ha un’opinione precisa: crede che io sia il tipico ragazzo ricco, viziato, che ama le avventure di una notte.
Nessuno, però, ha idea di quanto in realtà io mi senta solo.
Terribilmente solo.
Se solo Hanna Foster, la ragazza che mi piace, potesse capirmi… anche lei appare per quello che non è, ne sono sicuro.
Peccato solo che lei mi consideri un maniaco, e ogni volta che tento un approccio, fugge via come se avesse incontrato il diavolo in persona. Non ho proprio una possibilitĂ  con Hanna, me ne rendo conto, ma come posso spiegare al mio cuore che deve smetterla di palpitare ogni volta che incrocio i suoi occhi?
Grazie al programma K. U. ho subito fatto un click appena il libro House of pain è andato online, ma purtroppo viste le recensioni da smaltire sono riuscita solo adesso a leggerlo e a scrivere al volo la mia opinione in merito.
Se seguite le mie recensioni (mai dire mai) :D sapete già che ho letto e recensito quasi tutte le pubblicazioni di questa bravissima autrice italiana. Confesso che non ho neanche letto attentamente la trama, semplicemente perché non mi interessava, avrei comunque letto il secondo volume della serie American's Creed in love.
Non mi soffermo neanche a parlarvi dello stile dell'autrice pulito, scorrevole e avvincente risulterei ripetitiva e noisa.
Vi parlo solo di Hanna Foster e Emery Scott. Abbiamo conosciuto entrambi nel primo libro della serie. Anzi vi anticipo che Cruz ed Essie, insieme a Tyson, "il professore", saranno molto presenti anche in questo secondo libro.
Emery in apparenza sembra un ragazzone ricco, festaiolo che cambia una ragazza a sera, ma in realtà, sfornare dolci come non ci fosse un domani, organizzare feste o andare con una ragazza diversa ogni notte, è il solo modo che conosce per riempire il vuoto che la solitudine gli scava dentro.
Dal primo momento che ha incontrato Hanna è attratto da lei, però ogni volta che tenta anche solo di avvicinarsi, lei scappa come se vedesse il demonio.
L'autrice ci mostrerà un lato di Emery fragile è inaspettato. Un ragazzo di una dolcezza incredibile che chiede solo di essere amato.
La straziante e dolorosa storia di Hanna viene tratteggiata in modo essenziale ma efficace, da qualche stralcio di ricordi o dalle forti reazioni emotive e psicologiche che gli stessi gli procurano.
Hanna è una giovane donna a cui hanno rubato una parte della sua vita. Con grande spirito di sacrificio e forza di volontà, sta cercando di riprendersela.
Laurearsi e trovare un lavoro il prima possibile non è solo un riscatto verso se stessa, è anche un modo per poter avere di nuovo con sé la sua sola ragione di vita.
Per Hanna Emery è qualcosa che non aveva messo in conto. Ma lui lentamente con dolcezza e cautela, dandogli tutto lo spazio necessario, sta letteralmente sbaragliando tutte le sue difese.
Il tremendo passato di Hanna va combattuto attraverso il presente, e loro insieme come coppia, hanno le armi per combatterlo e vincerlo su tutti i fronti.
Questo secondo volume, nonostante le difficili tematiche, ci regala una storia dolcemente delicata e ricca di tanto amore. Perché la potenza dell'amore può sconfiggere tutto e tutti.
La straordinaria penna di Naike Ror con questo romanzo ha accarezzato il mio animo con il tocco leggero di una piuma, facendomi sia ridere che commuovere per questa romantica coppietta.
Adesso piĂą che mai resto in attesa del terzo volume.
Un bacio alla prossima!

Virgy




Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: