Recensione
Lacrime come acido (Il signore del crimine còrso Vol. 3) di Charmaine Pauls
Care lettrici oggi vi parlo di Lacrime come acido di Charmaine Pauls edito da Grey Eagle Publication.
Titolo: Lacrime come acido (Il signore del crimine còrso Vol. 3)
Autrice: Charmaine Pauls
Editore: Grey Eagle Publication
Genere: Romance Contemporaneo
Uscita: 4/11/24
Link order: https://amzn.to/4futQqG
Siamo destinati a distruggerci a vicenda, ma finiremo questo gioco, non importa quanto tempo o cosa ci vorrà.
Nel mio ramo di affari, ogni giorno inizia con l'odore di morte nell'aria. Ma non sarà un proiettile a uccidermi. Sarà Sabella, la donna che mi era stata promessa, la donna che mi ha tradito.
La odio e la desidero in egual misura, una situazione angosciante che ho creato io stesso. Abbiamo imboccato una strada di distruzione, ma non possiamo tornare indietro. Alla prima occasione, mi pugnalerà di nuovo alle spalle. È un rischio pericoloso e una minaccia per la mia famiglia. Se fossi saggio, eliminerei il rischio e lascerei che siano gli squali a occuparsi del funerale. Devo essere un idiota, perché invece ho intenzione di finire quello che ho iniziato, a qualunque costo.
Nota: Lacrime come acido è il terzo libro della serie Il signore del crimine còrso. Amore come veleno (libro 1) e Odio come miele (libro 2) devono essere letti prima. La storia di Sabella e Angelo si conclude in Baci come pioggia (libro 4).
Serie Il Signore del crimine còrso:
Lacrime come acido vol.3
Baci come pioggia vol.4
Aspettavo con ansia questo terzo volume sempre più curiosa di scoprire come Angelo e Sabella riusciranno a superare questa frattura che li ha inesorabilmente divisi e allontanati.
Sebbene anche in questo volume la piega intima tra i due mi piace poco sempre perché l'autrice ci calca un po' la mano, devo dire che la parte emotiva mi ha convinto di più e risalta dolorosamente in tutte le feroci esplosioni di Angelo fino alla sua presa di coscienza... lo stesso per Sabella che lentamente apre gli occhi su suo marito e su quello che sta provando.
Mi è piaciuto il modo scelto dall'autrice per arrivare a questo punto che non è ancora una resa dei conti, quanto una presa intima di coscienza.
Lentamente si intravedono qua e là delle situazioni che potrebbero rivelarsi catastrofiche nel quarto e ultimo volume della serie... che io non vedo l'ora di leggere perché arrivata a questo punto la curiosità è troppa.
Angelo e Sabella sono due anime tormentate che meritano il loro lieto fine e un amore intenso e unico.
Spero che la Eagle per novembre ci regali la possibilità di leggere il quarto volume!
Complimenti a questa autrice che è davvero fantastica!
Fabiana
0 Commenti: