Recensione,

Ace of Hearts (Vegas Underground Series#3) di Renee Rose

dicembre 09, 2020 Virgy 0 Comments

Cari lettori oggi ospitiamo il review party del terzo volume autoconclusivo serie Vegas Underground, "Ace of Hearts" di Renee Rose, edito Queen Edizioni. 
Titolo: Ace of Hearts
Autore: Renee Rose
Editore: Queen Edizioni
Serie: #3 Vegas Underground
Genere: Contemporary Romance 
Categoria: mafia Romance/music Romance 
Uscita: 2 dicembre 2020
Pagine: 254
Seri Vegas Underground 
#1.5 - Mafia Daddy rec
#2 - Jack of Spades rec 
L’usignolo è nella mia gabbia, adesso.
Pepper Heart deve alla famiglia Tacone dei soldi. Molti soldi. E io sono l’uomo che ha il compito di riscuoterli.
Così lei è finita nel mio casinò, a cantare ed esibirsi sul palco.
Ho promesso che l’avrei trattata con rispetto, se avesse fatto come le è stato ordinato.
Ma non potevo immaginare che sarebbe entrata come una furia nel mio ufficio e mi tentasse, implorandomi di darle un assaggio della mia autorità.
E ora, l’ultima cosa che voglio è che lei paghi il suo debito e voli via da me...
Mi sono appassionata a questa serie ambientata nel casinò "Bellissimo" più in voga di Las Vegas dove i personaggi fanno parte della famiglia criminale Tacone di Chicago, ma che si contraddistinguono per l’onestà, l’onore e la compassione di aver scelto di gestire un’attività onesta.
In questo volume conosciamo l’asso di cuori, Tony Brando il sicario della famiglia nonché migliore amico di Nico. Pepper è una sexy pop star in debito con la famiglia Tacone per mano del suo manager dopo il flop dell’ultimo album. La sua carriera ha toccato il fondo dopo aver firmato un contratto per un ingaggio di due mesi al casinò della famiglia per restituire la grossa somma di denaro e in più ha perso la voce e l’ispirazione per creare un nuovo album. Sarà proprio Tony come direttore del casinò ad accettarsi che il debito venga liquidato. 

I suoi movimenti sono molto aggraziati, per un uomo che è alto almeno un metro e novanta. I suoi occhi sono fissi sul mio volto. Il sul però non è uno sguardo da fan emozionato che sta per conoscere la giovane star del pop, Pepper Heart. No, sembra più che altro quello di un lupo cattivo che osserva la sua preda.

Tra i protagonisti la scintilla divampa in un attimo: Tony che si aspettava una ragazza viziata e infantile, scopre che oltre ad avere un gran talento, Pepper ha un carattere forte, mentre quest’ultima scopre sotto una corazza rigida, che Tony la vuole proteggere.

Se voglio portare a termine il mio lavoro, ho bisogno di prendere un po’ le distanze. Altrimenti, sarò io quello che dovrà ai Tacone novecentomila dollari. 

Tra i protagonisti la dimensione dei desideri si armonizza, sono due cuori solitari che si riconoscono, ma c’è una minaccia che incombe sulla testa di Pepper, segreti e sospetti che potrebbero cambiare il percorso di entrambi che tra momenti intimi e notti passionali, si sono legati nella loro gabbia.
Tra passione, romanticismo e suspense , questo capitolo della serie mi ha tenuta incollata alla lettura grazie anche alla componente della musica che prevale tra le pagine.
Ace of Hearts dimostra ancora una volta che l’amore ha la capacità di trasformare gli uomini più cattivi in qualcosa di più nobile, e introduce un finale che presenta la nuova storia di Junior e non mi resta che aspettare la prossima pubblicazione di Joker’s Wild.
Buona lettura Cercatrici

Chicca



Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: