Recensione

Sugar Rush (Sugar Bowl #2) di Sawyer Bennett

luglio 07, 2021 Virgy 0 Comments


Care cercatrici oggi vi raccontiamo di Sugar Rush il secondo volume della trilogia Sugar Bowl di Sawyer Bennett, edito da Triskell Edizioni.
Titolo: Sugar Rush
Autore: Sawyer Bennett
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine:230
Costo: ebook 4,99 cartaceo 11,40
Trilogia rec➡️
Vol. # Sugar Free
Nel sensuale ed appassionante sequel di Sugar Daddy, un doloroso litigio minaccia di mandare in fumo una pericolosa alleanza… e un fragile, nuovo amore.
Dopo essersi finta una escort per il sito di incontri The Sugar Bowl, Sela Halstead è in cerca di una cosa soltanto: la vendetta. Si sta avvicinando a Jonathon Townsend, lo spietato fondatore della piattaforma, e ha bisogno che Becket North – suo amante, nonché socio in affari di Townsend – resti al suo fianco. Sela pensava che le notti passate insieme a lui avessero forgiato un legame indistruttibile ma, dopo uno sconvolgente tradimento, inizia a dubitare del brillante ragazzaccio. Può avere la certezza che, al momento della resa dei conti Beck farà la cosa giusta?
Ora che sa la verità, Beck non si fermerà davanti a nulla pur di assicurare a Sela la resa dei conti che merita. Ma tra il desiderio che prova per lei e il disgusto che sente per JT, Beck non riesce del tutto a controllare le proprie emozioni. Non ha altra scelta, se non quella di fare appello alla propria autodisciplina, per conservare la fiducia di JT e continuare a fingersi suo amico. Ma fino a che punto è disposto ad arrivare per dimostrare la propria lealtà a Sela? L’ha quasi persa una volta. Pur di tenerla con sé, Beck potrebbe dover arrivare a uccidere per lei.
Nota: Sugar Rush termina con un finale in sospeso. La storia di Sela e Beck si conclude in Sugar Free!

Carissime finalmente torno a parlarvi della trilogia di Sawyer Bennett. Dove eravamo rimasti? Al suo sedicesimo compleanno Sela Halstead viene violentata da tre uomini. Uno di loro viene poi identificato in JT Townsend, il ricco co-imprenditore di un servizio di incontri in cui belle e giovani donne cercano uomini ricchi che le aiutino finanziariamente in cambio di altri servizi. 
Sela pianifica la sua vendetta omicida ma nel suo cammino incontra Becket North comproprietario insieme a JT. Non si aspettava di innamorarsi in così poco tempo di lui e riconsidera i suoi piani, la fiducia di Beckett viene però messa in discussione e lui pone una drastica fine con la conclusione del primo volume. La lettura del secondo romanzo riparte da quel pianerottolo in cui son rimaste tante cose non dette, tante cose che lasciano il sangue amaro. Anche questo libro è raccontato da tutti e due i punti di vista e questo ha reso facile capire lo stato d’animo di ogni situazione da loro vissuta. In questa seconda parte tanti segreti vengono svelati ma son sicura che l’autrice fino alla fine non ci farà mancare altri colpi di scena con cui tiene incollati i lettori ai suoi libri.

Ho un angelo vendicatore al mio fianco adesso, e insieme possiamo cancellare JT dalla nostra esistenza. 

Con questa serie vengono trattati temi delicati che solo chi l’ha vissuto sulla propria pelle può capire fino in fondo; l’autrice con una descrizione dettagliata e la sua scrittura semplice è riuscita ad affrontare questo tema al meglio. Non voglio svelare troppo della storia per non fare spoiler ma son sicura questo libro non vi deluderà. 
Tra i personaggi secondari farete la conoscenza di Dennis, un personaggio che avrei voluto conoscere meglio visto il potenziale che ha lasciato intravedere nelle poche pagine a lui dedicate. Grazie a lui Beckett potrebbe ottenere prove concrete sul comportamento corrotto di JT. Ha un passato segreto che intriga e che mi ha invogliato a leggere un'eventuale sua storia.

Mi fido di quest’uomo. Più di chiunque altro nella mia vita. E voglio credere che usciremo da questa storia vincitori, e che io sarò vendicata. 

Veniamo alle cose che invece non mi hanno fatto impazzire troppo; in alcuni passaggi del libro sembrava un pò troppo ripetitivo, alcune incongruenze mi hanno fatto riflettere. Un’altra cosa che noterete di strano è il comportamento di Sela che nonostante quello che ha subito dieci anni prima sceglie consapevolmente di buttarsi da sola nella fossa dei leoni... ma per capire fino in fondo cosa intendo non vi resta che leggerlo. Nonostante sia un erotico ci son pochissime scene sessuali ma forse l’autrice con questo secondo volume ha voluto dar più visibilità alla parte della vendetta che ad altro. Come era prevedibile pure Sugar Rush finisce con un Cliffhanger che mi ha lasciato leggermente frustrata. 
Attendo con ansia il capitolo finale di questa storia.

Barbara



Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: