Recensione

Baci come pioggia di Charmaine Pauls

gennaio 10, 2025 Licio 0 Comments


Care lettrici oggi vi parlo di Baci come pioggia 
di Charmaine Pauls edito da Grey Eagle Publications. 
Titolo: Baci come pioggia (Il signore del crimine còrso Vol. 4)
Autrice: Charmaine Pauls
Editore: Grey Eagle Publications
Genere: Mafia Romance
Uscita: 10/1/25
Gli ho dato la mia innocenza e la mia virtù. Gli ho dato il mio amore e il mio odio. Mi resta ancora qualcosa da dare?

Angelo Russo è entrato nella mia vita come una tempesta e ha lasciato distruzione dietro di sé. L'uomo che mi odia oltre misura è quello che mi ha messo un anello al dito e mi ha dato il suo cognome. Mio marito è il mio peggior nemico.

Non resta più nulla da salvare dal relitto delle nostre vite. Mi ha sposata per distruggermi e ci è riuscito in modo eccezionale. Si è preso la mia innocenza e la mia virtù. Gli ho dato il mio amore e il mio odio. E proprio quando penso che non potrò dargli più niente, mi rendo conto di quanto mi sbagli. Ciò che Angelo vuole di più è la promessa della vita che porto dentro. Quando si sarà preso l'ultimo pezzo di me, mi schiaccerà con un sorriso sul suo bel volto e cancellerà per sempre la mia esistenza dalla sua memoria.

Nota: Baci come pioggia è il quarto e ultimo libro della serie dark mafia romance Il signore del crimine còrso, con cui si conclude la storia di Sabella e Angelo. È necessario leggere prima Amore come veleno (libro 1), Odio come miele (libro 2) e Lacrime come acido (libro 3).

Serie:
Baci come pioggia vol.4
Siamo giunti al quarto e ultimo volume della serie che aspettavo con ansia da mesi. L' ho praticamente divorato nel senso più letterale del termine. Ho passato una notte insonne dicendomi "Okay ora chiudo e lo continuo domani", ma non sono riuscita a farlo. Una pagina chiamava l'altra prima per curiosità, poi per l'emozione, poi per il cuore spezzato, poi per la paura immensa. E' stato un crescendo continuo di sentimenti, con delle impennate allucinanti che più volte ho temuto mi si fermasse il cuore nel petto tra ansia e paura.
Leggevo e pensavo devo arrivare presto alla fine altrimenti muoio senza fiato nell'attesa. Mentre l'altra parte di me mi implorava di rallentare per non lasciar andare Sabella e Angelo. 
Nonostante le scene intime tra i due che andavano sul punitivo e che mi hanno poco garbato, non ho mai smesso di amarli... A volte li ho anche odiati perché volevo che calassero le maschere dietro cui si nascondevano per mettersi a nudo l'uno davanti all'altra.
In più punti ho pianto di commozione per il bene che Sabella si è lasciata dietro con poco... fino a piangere disperata per quello che le è accaduto.
Non è una lettura per i deboli di cuore, ma è proprio il caso di dirlo l'amore vero trionfa su tutto!
Non vedo l'ora di recuperare qualche altro romanzo della Pauls perché la sua scrittura e i suoi intrecci sono promossi a pieni voti.

Fabiana


Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: