Recensione

Sugar Free (Sugar Bowl #3) di Sawyer Bennett

settembre 14, 2021 Virgy 0 Comments


Care lettrici oggi vi parliamo di Sugar Free il terzo volume della trilogia Sugar Bowl di Sawyer Bennett, edito da Triskell Edizioni.
Titolo: Sugar Free
Autore: Sawyer Bennett
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 260
Costo ebook: €. 3,99 
Uscita: 14/09/21
Per anni Sela Halstead ha sognato di ottenere vendetta, ma la sua strada è stata tutt’altro che facile. Adesso, con le mani di Jonathon Townsend strette attorno alla gola, si ritrova ancora una volta alla mercè dell’uomo. E anche ammesso che riesca a scappare, teme che potrebbe non riprendersi mai più. Nel disperato tentativo di trovare rifugio e conforto, Sela corre dall’unica persona di cui può fidarsi. Beckett North è sempre rimasto al suo fianco, ma riuscirà ad accettare la brutale verità?
Beck farebbe qualunque cosa per proteggere ciò che è suo. E senza alcun dubbio, Sela appartiene a lui, cuore e anima. Anche se il loro mondo inizia ad andare in frantumi, la passione che li lega continua a essere rovente. L’eredità del suo spietato socio in affari è appesa a un filo, e Beck rischia di perdere tutto: la sua fortuna, la sua famiglia e la sua libertà. Ma ogni volta che sente la bocca di Sela sulla pelle, le sue unghie che gli graffiano la schiena, diventa più difficile per lui lasciarla andare… e questa scelta potrebbe perfino non spettare a lui.

La stuzzicante e peccaminosa storia di sesso, bugie e vendetta di Beck e Sela – iniziata nei romanzi Sugar Daddy e Sugar Rush – raggiunge un’esplosiva conclusione nell’ultimo capitolo della trilogia Sugar Bowl, di Sawyer Bennett.
Care cercatrici siamo finalmente arrivati al capitolo finiale della trilogia Sugar Bowl. Questa sarà una recensione breve e sul generico per non spoilerare troppo della loro storia. Dopo aver letto i primi due capitoli in cui ogni volta si rimaneva col fiato sospeso non vedevo l’ora di mettere le mani nella parte finale per scoprire cosa sarebbe successo. Sugar Free ha finalmente riempito le lacune lasciate nei primi libri raccontando l’intera storia e dando ai lettori finalmente una degna fine. Ma vediamo di che parla Sawyer Bennett nel suo libro. Per anni la piccola Sela Halstead ha bramato la sua vendetta, deve ritrovare ad ogni costo chi l’ha violentata dieci anni prima. La ricerca della verità non sarà facile da trovare. Lungo il suo cammino troverà conforto tra le braccia dell’unico uomo capace di proteggerla da tutto e tutti. Beckett North sarà al fianco di Sela sin dall’inizio. Ma riusciranno a comporre tutti i pezzi del puzzle? Beck farà di tutto per proteggerla, troveremo ancora una volta passione e tanta complicità tra loro. Beck rischia di perdere tutto, la sua immensa fortuna, la famiglia e pure la tanto bramata libertà.

Mi hai dato cose che non avrei mai sperato di avere nella mia vita. Non ho mai creduto di trovare la vera felicità. Pensavo fosse impossibile, ma tu hai dimostrato che mi sbagliavo.
Sugar Free è un libro intenso e ricco di suspence. I colpi di scena non mancheranno, il lettore non capirà mai cosa accadrà nel capitolo successivo e proprio per questo rimarrete incollati alla lettura sino al capitolo finale. Non mancherà la parte drammatica, ero veramente preoccupata, ad ogni capitolo l’ansia cresceva ed ero convinta che sarei rimasta col cuore spezzato alla fine di questa storia. Ho vissuto un alternarsi di ansia, gioia, angoscia, irritazione per la loro stupidità di fronte a certi eventi ma poi per fortuna torna la gioia di vederli uniti complici e innamorati. La scrittura della Bennett non delude mai e la storia scritta merita il successo che sicuramente avrà. Il lunghissimo epilogo con diversi salti temporali lascerà ognuno di voi pienamente soddisfatti. Unico neo per quanto riguarda la scrittura e che avrei voluto che la storia in particolar modo in questa parte finale fosse meno sintetica, l’autrice ha soddisfatto tutte le mie curiosità ma avrei voluto leggere di più. Consiglio vivamente questa lettura. 

Barbara


Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: