Recensione: L'amore che non so gestire di Leda Moore

Carissime lettrici oggi vi parliamo del primo volume della nuova duologia di Leda Moore “L'amore che non so gestire” pubblicato in self publishing.

Titolo: L'amore che non so gestire
Autore: Leda Moore
Editore: Self Publishing
Data di uscita: 01 Settembre 2018
Finale: Si Cliffhanger
Genere: Erotic Romance
Pagine: 270
Costo: 2,99€ Ebook e Gratis con KU 12,48€ Cartaceo

Trama: 
Studente brillante di medicina, Ricky decide di andare in vacanza con i suoi genitori a Palma de Maiorca. Finalmente può godersi il meritato riposo, divertirsi con gli amici e fare sesso, senza crearsi alcun problema. Ma il suo paradiso viene disturbato dall’arrivo improvviso di Gaia, un tempo la sua migliore amica. Lui la adorava, la teneva stretta fra le braccia e la proteggeva dalla sua indole ribelle. Riusciva a domarla, sempre. Ormai è passato un anno da quando si sono allontanati prendendo due strade differenti. Lei lo ha deluso, ferito e allontanato, senza un apparente motivo. Ricky adesso non ne vuole più sapere ed è deciso a proseguire la sua vacanza ignorandola. Ma ci riuscirà? Gaia non sembra facilitargli il compito: lo seduce, lo tenta, lo contrasta. Lei lo vuole e lo avrà. Lui è il suo sogno e lei è decisa a farlo diventare realtà, anche solo per un’estate.

Recensione:
Oggi Cercatrici vi parlo dell'ultimo lavoro di Leda, il primo volume di una duologia, che io ho scoperto esserlo solo a fine lettura e adesso aspetto solo che esca il seguito per scoprire cosa succederà nelle prossime pagine perché in questo momento le mie emozioni sono alquanto contrastanti tra loro, ma partiamo dall'inizio.
Ricky e Gaia, un tempo inseparabili e migliori amici, si ritroveranno a dover fare i conti con un passato davvero pesante e dovranno cercare di superare grosse divergenze per poter, in questo modo, andare avanti guardando al futuro senza voltarsi più indietro.
Avendo perso i contatti un anno prima si ritroveranno faccia a faccia nella casa dei genitori di Ricky per un'intera estate a Palma di Maiorca. Ricky, all'oscuro di tutto, è lì per riposarsi dallo studio e per divertirsi con gli amici cercando avventure occasionali per la notte, mentre Gaia è stata mandata dai suoi genitori per essere in qualche modo “indirizzata di nuovo sulla retta via”. Peccato che Gaia abbia altri progetti, da sempre innamorata di lui, vuole sedurlo e farlo cadere ai suoi piedi con ogni mezzo possibile.

“Quindi siamo soli per tre giorni e tu dovrai fare da baby sitter... lo provoco.”

Gaia in questo anno di lontananza da Ricky è diventata una ragazza allo sbando, pronta a tutto per dimenticare il dolore che si porta dentro e per vendicarsi, peccato che questo suo atteggiamento non sia sfuggito agli occhi di Ricky e viene portato a farsi una nuova idea su di lei arrivando anche a detestarla perché non è più la SUA Gaia, quella che per tantissimi anni ha stretto tra le braccia per confortarla.

“Lei vive in me, ma nella mia vita non c'è più posto per lei. Non potrebbe”

Da cosa stanno scappando entrambi? Che scheletri nascondono nell'armadio? Non posso svelarvi più di tanto perché dovrete impazzire a capire come è successo a me.
Una storia piena di segreti, passione e rinascita. Una storia di tormenti, gelosie e alla ricerca di un perdono che forse non arriverà mai.
La lettura è stata un susseguirsi di emozioni contrastanti tra loro, amore e odio verso entrambi i protagonisti che a fasi alterne mi facevano uscire dai gangheri. A volte le parole non dette, giuste o sbagliate che siano, portano solo ad una distruzione di un rapporto. In queste pagine niente è mai come sembra, è un limbo di situazioni e sentimenti.

Un libro scritto in prima persona a pov alternati che vi farà entrare in contatto con i due protagonisti, nei loro più intimi pensieri, nelle loro situazioni e nella loro sofferenza.
I due personaggi, a parer mio, sono troppo rancorosi l'un l'altro, hanno una sete di vendetta che li porta a tornare ogni volta indietro ad ogni piccolo traguardo che con fatica raggiungono. Li ho trovati, passatemi il termine Cercatrici, masochisti nei sentimenti che provano tra di loro, e come se godessero nel ferirsi, quando poi i loro pensieri fanno capire l'opposto.
Ora non mi resta che aspettare il seguito perché il libro finisce con un cliffhanger da lasciarmi con l'amaro in bocca ed ogni domanda che mi vortica in testa hanno bisogno di una risposta.

Alla prossima lettura!

Ele



**Ringraziamo l'autrice Leda Moore per la fornitura della copia ARC (digitale) di questo libro.

Recensione: Aspettami ( Bleeding Stars Series #4) di A.L. Jackson

Care cercatrici Fra oggi ci parla di "Aspettami" di A.L. Jackson. Dopo pochi mesi dalla pubblicazione di "Come un fulmine a ciel sereno" ecco che ritorna la grande famiglia dei Sunder famosa band rock.
Questo è il quarto volume della Bleeding Stars Series e il suo protagonista è Austin il fratello di Baz primo protagonista di questa serie. 

Titolo: Aspettami
Autore: A.L. Jackson 
Pagine: 400 
Serie: Bleeding Stars #4 
Prezzo ebook: 3,99 euro 
Data uscita: 3 ottobre 2018 

Disponibile su tutti gli store 

Sinossi
Dall'autrice bestseller del New York Times e dell'USA Today arriva un nuovo romanzo autoconclusivo della serie Bleeding Stars... 
Lei è la sua forza e lui la sua debolezza. E stavolta non la lascerà 
andare.
Edie Evans è stupenda.
Sexy.
Gentile.
E anche la definizione di “off-limits”.

Ma questo non mi ha impedito di intrufolarmi di notte nella sua stanza per consolarla. 

Tuttavia, i tipi come me distruggono tutto, perciò non avrei dovuto sorprendermi quando ho distrutto anche noi. 
La sera in cui l'ho fatta fuggire via, ho pensato che non l'avrei mai più rivista. 
Finché non l'ho vista tra la folla come una sorta di visione. 

Austin Stone è pericoloso.
Affascinante. 
Seducente.
Mi ha spezzato il cuore e mi rifiuto di dargli la possibilità di rifarlo. 
Sono passati anni dall'ultima volta che l'ho visto, e adesso non posso fare a meno di fissare il magnifico uomo tatuato che suona sul palco. Dovrei scappare via. So che dovrei. Ma come una sciocca, corro dritta tra le sue braccia. 

Il nostro desiderio è irrefrenabile. 
Il nostro bisogno inarrestabile. 

Lei è la mia speranza. 
Lui è la mia debolezza. 
Avremmo dovuto sapere che una passione così intensa ci avrebbe ridotto in cenere. 


“È un libro che ti consuma l'anima e ti incanta ad ogni pagina. Un puro splendore... 5+++ stelle per questo romanzo vivamente consigliato.” - MJ Fryer 


“6 stelle! Aspettami è sia devastante che splendido! A.L. Jackson ha un modo di riversare le parole su carta che ti fa anelare ogni singola parte di una storia, anche dopo che le parole sono terminate.” - 

Molly McAdams, autrice bestseller del NTY

Chi è A.L. Jackson?
è un'autrice bestseller del New York Times e di USA Today. Scrive emozionanti e sensuali storie d'amore che hanno per protagonisti ragazzi che amano essere un po' “cattivi”.
Le sue serie di successo sono The Bleeding Stars, The Regret Series, Closer to You e la recentissima Fight for Me. 
Quando non scrive, la si può trovare a rilassarsi a bordo piscina con la sua famiglia, a sorseggiare cocktail con le sue amiche e, naturalmente, con il naso immerso in un libro. 

Recensione: 
Nonostante sia un volume autoconclusivo vi consiglio di partire sin dal primo romanzo perché è una serie che racconta di vite intrecciate, di protagonisti che sono una famiglia dl cuore e perché meritano tutti... 
Fin dal primo volume Austin ha catturato la mia attenzione con la sua dolorosa storia, mi si è stretto il cuore quando ancora non era il protagonista ma qui dove l'attore principale è lui mi ha letteralmente strizzato il cuore. 
Dolore. 
Cicatrici incise nel cuore. 

Mi chiesi quanti buchi potessero essere scavati nel tuo spirito, nel tuo cuore, prima che non rimanesse più alcun pezzo a tenerti in piedi.

La sua storia la conoscevamo già da "Come un sasso nell'oceano", anche se in maniera superficiale e attraverso la pelle di suo fratello Baz, ma leggerla dal suo punto di vista... mi si è veramente spaccato il cuore in mille pezzi e grazie alla bravura della penna ho vissuto la sua angoscia e il suo dolore. 
È un giovane uomo bellissimo, tormentato e pieno di demoni, talmente grande il peso sulla sua schiena che decide di andarsene e cercare di ritrovare se stesso nel suo errare. 
Edie è una giovane donna fortissima, lei è la sorellina di Ash, il mio preferito ma shh non ditelo agli altri... di lei non sapevamo molto, ma fin dall'inizio si evince che ha un passato doloroso, qualcosa nel suo passato l'ha quasi distrutta lasciando solo macerie, ed è scappata dalla sua vita, dal passato e dalla sua famiglia. 
Destino. 
Voi ci credete nel destino? Quando due anime sono destinate a rincontrarsi non c'è nulla che possiamo fare... 

Ho iniziato a seguire questa autrice fin dal primo romanzo sui Surrender che se devo essere sincera aveva molte potenzialità ma era ancora una "pietra grezza", mi aveva un pò subissata con le ripetizioni triple che mi avevano un pò lasciata perplessa. Credo che la Jackson sia una di quelle autrici umili che fanno tesoro delle critiche ricevute e che migliorano opera dopo opera al contrario di certe autrici che raggiungono subito l'apice e poi non ci convincono più, lei si sta superando libro dopo libro. Se già con il terzo mi aveva stra-convinta con questo messaggio la fa mettere nella rosa delle autrici che quando escono devo per forza comprare perché ne vale la pena... 
Volutamente non vi ho raccontato molto perché è un romanzo da vivere, pagina dopo pagina, dolore dopo dolore, segreto dopo segreto, un pezzetto alla volta scoprire due anime meravigliose e distrutte che insieme fanno un intero, che riparano insieme i mille pezzi dei loro cuori... 
Veramente stupendo! 
Ora non vedo l'ora di poter leggere di Ash ahahaha il meraviglioso giullare playboy. 

Buona lettura 
Fra 




**Ringraziamo l'autrice A.L. Jackson per la fornitura della copia ARC (digitale) di questo libro.

Anteprima: Giustizia sottratta (Justice Team series #1) di Misty Evans e Adrienne Giordano

Giustizia sottratta
Misty Evans e Adrienne Giordano
Primo volume della serie Justice Team
in uscita il 29 ottobre 2019.

TITOLO ORIGINALE: Stealing Justice
EDITORE: Quixote Edizioni
AMBIENTAZIONE: Washington
TRADUZIONE: Martina Presta
COVER ARTIST: Rocchia Design 
SERIE: Justice Team #1
GENERE: Romantic Suspence 
PAGINE: 372
PREZZO: 4,99 € (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 29 ottobre 2018

TRAMA:
 Justice “Grey” Greystone è stato licenziato dall’FBI per insubordinazione. Ora, l’FBI vuole usare le sue doti da disertore per fermare un serial killer che è al di sopra della legge. Per mettere Lion in trappola, Grey avrà bisogno della donna perfetta da mandare in missione in incognito.
Sydney Banfield gestisce un centro di accoglienza per donne e raggira la legge quotidianamente, per aiutare le vittime di abuso a fuggire dalle loro vite piene di dolore. Tre delle donne che ha ingaggiato per degli impieghi governativi sono diventate vittime di Lion. Se Syd agirà a modo suo, quel temibile assassino non toccherà mai più una donna.
Grey e Syd organizzano una trappola e Sydney agisce da esca, ma i piani omicidi di Lion prendono una piega inaspettata. La vita di Sydney è in pericolo e Grey si imbarcherà in una corsa contro il tempo per incastrare il killer, che sembra essere tanto inarrestabile quanto spietato.
Esce oggi un romance storico La verità è nei ricordi di Antonella Valletta edito da Butterfly edizioni.

Titolo: La verità è nei ricordi
Autore: Antonella Valletta
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Romance storico
Collana: Digital Emotions
Prezzo: 1,99 € [in offerta a 0,99 € fino alla fine di ottobre]
Data di pubblicazione: 18 ottobre 2018
Disponibile in ebook su Amazon e Kindle Unlimited

Sinossi:
Inflessibile, combattiva e anticonvenzionale, Jane Milligan ha deciso da tempo di rinunciare alla sua vita agiata per non dover sottostare alle rigide regole imposte dalla società e dalla sua famiglia. Passata da nota figura aristocratica a cortigiana per sopravvivere, apre il "Black Pearl", un bordello dove si ritrovano i più insospettabili nobili di Londra. La sua innata voglia di libertà si scontra con un'accusa ingiusta di omicidio, che la conduce nelle temibili prigioni di Newgate. Richard Harris è incaricato di difenderla e di provare la sua innocenza, nonostante ci siano prove a suo sfavore. Lui è l'unico che non la giudica per il suo lavoro e la guarda con rispetto e comprensione. Tra i due si instaura un rapporto di fiducia che li farà avvicinare in modo disdicevole per i più, sfociando in un amore intenso e improvviso. Jane infatti suscita un fascino non indifferente, è giovane, bella e sensuale, e starle vicino fa superare i limiti anche al suo avvocato...
E mentre la passione divampa tra loro, la verità si fa sempre più vicina.

Review Party Ti odio sempre di più (Over the top Series Vol. 2) di Kelly Siskind

Bentornate Cercatrici, oggi vi presentiamo la nostra tappa del Review Party del libro Ti odio sempre più, secondo volume della Over the top Series di Kelly Siskind edito da Newton Compton in uscita oggi.

Titolo: Ti odio sempre più
Autore: Kelly Siskind
Editore: Newton Compton
Pagine: 250
Genere: Romance contemporaneo
Costo: ebook €. 5,99 cartaceo €. 8,56
Uscita: 18/10/18

Sinossi:
Autrice di Quante volte ti ho odiato
Over the Top Series

Sawyer West è il classico tipo da una sola notte. Non crede nelle relazioni, nelle promesse… e di certo non crede nei sentimenti. Non si fa coinvolgere e non gli è mai importato abbastanza di qualcuno da decidere di mettersi in gioco sul serio. Almeno finché non ha incontrato Lily Roberts ad Aspen. Lei è dolce, gentile e disperatamente sexy. Una tentazione che sta mettendo a dura prova le regole di Sawyer. E come se non bastasse Lily lo guarda con occhi diversi da tutti gli altri, come se in lui vedesse qualcosa di buono… Da quando lavorano insieme, stare vicini ogni giorno è diventata una tortura, specie perché Sawyer sa che non può permettersi di perdere, con un passo falso, un’ottima grafica e l’unica donna che gli abbia mai fatto battere il cuore. Il fatto è che Sawyer vorrebbe tanto essere l’uomo che Lily merita, ma cambiare non è semplice e lui non vuole ferirla. Piuttosto che rischiare di spezzarle il cuore, è meglio che sia lui a soffrire…

Per certi ragazzi ci vorrebbe il libretto di istruzioni
«Una delle migliori autrici di romanzi New Adult.»
USA Today
«La chimica effervescente e deliziosa che c’è tra i due protagonisti salta letteralmente fuori dalla pagina! Lily e Sawyer conquisteranno il vostro cuore.»
Jennifer Blackwood, autrice bestseller di USA Today

Recensione:

Quando ho saputo dell'uscita del secondo volume della serie over the top, ero già in fibrillazione per la voglia di averlo tra le mani e leggerlo.
Ho amato il primo libro e non vedevo l'ora di immergermi nella lettura e farmi avvolgere dalla magia che mi aveva catturato con Quante volte ti ho odiato con la strepitosa coppia Kolton e Shay e il piccolo Jackson.
Ebbene finalmente ho potuto conoscere da vicino e leggere dentro l'animo dei due protagonisti di questo secondo romanzo: Sawyer West e Lily Roberts.

Sono passati 9 mesi da quando si sono conosciuti ad Aspen grazie all'incontro scontro tra i loro rispettivi amici Kolton e Shay, da allora collaborano per la Moondog, il marchio di articoli sportivi di proprietà di Kolton e Sawyer.
La forte attrazione fra i due è scattata da subito, ma Lily è fidanzata da ben 11 anni e lei non è donna che tradisce. Sawyer di contro è un vero sciupafemmine per lui è impensabile restare fedele a una sola donna. Quindi ai due non resta che far finta di nulla e diventare ma soprattutto restare amici oltre che colleghi. Ma se il terzo incomodo uscisse di scena? Per loro ci sarebbe una possibilità per stare insieme?


Lei mi sta aspettando, d’accordo. 
E io sono bloccato.
Incollato. 
Cementato sul posto. 
So esattamente cosa voglio, ma sono troppo cacasotto per fare il salto.

Di fatto entrambi hanno dei segreti che non hanno mai avuto il coraggio di raccontare. Lily si è nascosta dietro a una maschera, fa di tutto per non fare uscire fuori la sua compulsione nell'acquistare roba usata.
Sawyer ha l'assoluta certezza che l'infedeltà sia qualcosa trasmessa tramite DNA. Quindi se 2+2 fa 4 lui sarà un traditore seriale come quasi tutti i componenti della sua famiglia.


La persona giusta nella vita è quella che sa tirare fuori il meglio di te,
le parti altrimenti nascoste.

I presupposti per “spaccare” c'erano tutti, ma di fatto la storia non è mai decollata. Con i pov alternati avrei dovuto entrare in sintonia e affezionarmi se non proprio amare Sawyer e Lily, ma purtroppo non è mai scoccata la scintilla. 

Lo stile ironico e divertente che nel primo libro ha fatto da padrone qui è quasi assente, mi aspettavo gli stessi spassosi battibecchi e situazioni esilaranti e questo mi ha un pò spiazzata.

Da quando mi ha detto di voler fare sesso con me stasera, non ho fatto che… 
Pensare al sesso con Lily. 
Immaginare il sesso con Lily. 
Ossessionarmi sul sesso con Lily.

Ma al di là di questo per quanto mi riguarda, ho trovato buona parte della storia piatta e poco coinvolgente, tranne l'ultimo 30% del libro nonostante le tematiche affrontate.
Non posso che augurarmi che con la prossima coppia, Nico e Raven, la Kelly Siskind ritorni a farci sognare e divertire, alla prossima
!

Virgy




*Ringraziamo la Newton Compton per la fornitura della copia ARC (digitale) di questo libro.

Recensione: Il destino divide (Carve the Mark #2) di Veronica Roth

Care cercatrici, Ale ci racconta di "Il destino divide" il secondo episodio della serie Carve the Mark, edito da Mondadori.

Titolo: Il destino divide
Autore: Veronica Roth 
Casa Editrice: Mondadori 
Pagine: 383 
Genere: Fantasy
Costo eBook: 9.99 euro cartaceo: 13.51 euro 
Uscita: 26 giugno

Trama: 
Il destino li ha fatti incontrare. 
Ora sta per dividerli. 
Non ci si può opporre al proprio fato. Sarebbe sciocco, oltre che inutile, perché non si può andare contro qualcosa di inevitabile. Lo sanno bene Akos Kereseth e Cyra Noavek, eppure, fin dal momento in cui è stato reso pubblico il loro, di fato, si trovano in bilico tra l'accettazione del proprio destino e il desiderio di tentare l'impossibile e cambiarlo. 
Akos non ha potuto fare a meno di innamorarsi perdutamente di Cyra, nonostante il suo fato preveda che lui morirà proprio al servizio della famiglia Noavek. E quando il padre di lei, Lazmet - un tiranno spietato e senz'anima che tutti avevano creduto morto -, torna alla ribalta reclamando per sé il trono degli shotet, il ragazzo si convince che la sua fine è ormai vicina. 
Nel momento in cui Lazmet innesca la tanto temuta guerra tra thuvhesiti e shotet, i due ragazzi sanno di non avere scelta, devono cercare di fermarlo in tutti i modi possibili. Anche se per Cyra questo potrebbe significare togliere la vita a suo padre, e per Akos perdere la propria. In un colpo di scena sbalorditivo, i due scopriranno quanto il fato che guida le loro vite possa sorprenderli in modi assolutamente inaspettati. 
Reso ancora più ricco dall'aggiunta di due nuove e potenti voci narranti, il sequel di Carve the Mark - I predestinati è un romanzo avvincente che, tra una battaglia e l'altra, riesce a parlarci di speranza, fiducia e resilienza.. 

(Le nostre recensione)
Vol. #1 I Predestinati

Recensione:
"Soffri il destino, perché tutto il resto è un'illusione." 

Il libro riprende esattamente da dove “Carve the mark” ci ha lasciato. Cyra, Akos, Cisi, Eijeh, Isaë Benesit e l'oracolo Sifa Kereseth sono fuggiti a bordo di una lancia e si stanno dirigendo verso una colonia di esiliati sul pianeta di Ogra. Ma, prima che arrivino, accade un fatto che scompagina i loro piani e dividere le loro strade: Cisi e Isae vengono abbandonate nello spazio, pronte per essere raccolte dalla nave dell'assemblea. 
Ad aggravare la situazione poco più tardi arriva la notizia che Lazmet Noavek, il tiranno senz'anima che tutti pensavano morto, è in effetti vivo e pronto a far scendere la sua vendetta su chiunque si metta sulla sua strada 

In questo capitolo conclusivo troviamo due nuove prospettive: Eijeh Kereseth e Cisi Kereseth. 
Cisi è un personaggio solo all’apparenza mite e debole, balla tra il bianco e il nero tingendosi molte volte di grigio. Il suo personaggio svolge infatti un ruolo fondamentale in questa parte della storia, c’è chi potrebbe etichettarla come una manipolatrice, oppure una donna conscia del potere che le è stato donato e che decide di non restare passiva davanti agli eventi. 
I capitoli affidati a Eijeh, d’altro canto, sono pochi e hanno un effetto distruttivo, come se i pensieri di Eijeh fossero pezzi di un puzzle gettati al vento. I suoi sono capitoli schizofrenici e colmi d’ansia, pensieri di chi si è perso e resta solo un riflesso di sé. Eijeh è un personaggio a cui avrei voluto fosse dato più spazio ma, forse, il suo ruolo in questa storia lo aveva già compiuto. 
Oltre alle vicende politiche e i complessi intrighi dietro la gestione della Galassia, in questo libro l’autrice da una svolta importante al rapporto tra Cyra e Akos, i sentimenti non bastano, si tingono di dubbi dati dal loro passato che finalmente si svela. Mi è piaciuto vedere la crescita di Cyra e Akos in questo libro. Hanno dovuto fare i conti con così tante cose e hanno dovuto prendere decisioni difficili.
Come nel primo libro, ho adorato Cyra. Le è intelligente, coraggiosa e caratterialmente forte prima di esserlo fisicamente. È la mia eroina perfetta. 
Dove il primo libro ci ha fatto conoscere principalmente Shotet, The Fates Divides ci permette di viaggiare attraverso diversi pianeti. Proprio su questo punto la Roth ha compiuto un lavoro incredibile, capace di fare prendere vita gli angoli più oscuri della galassia oscuri. Ho amato la descrizione delle piante con cui lavora Akos e la singolarità di Ogra come un pianeta. L'attenzione ai dettagli ha reso tutto reale e tangibile. 
Ho chiuso questo libro con tanta tristezza nel petto ma ho adorato ogni pagina. 
Ho davvero apprezzato quest'ultimo capitolo, che regala una conclusione definitiva alla storia. 

Ale A.



**Ringraziamo la Mondadori per la fornitura della copia ARC (digitale) di questo libro.

Anteprima: Un cielo buio di F.V. Estyer

UN CIELO BUIO
F.V. ESTYER

TITOLO ORIGINALE: Dark Skies
AMBIENTAZIONE: New York
EDITORE: Quixote Traslation
TRADUZIONE: Dalia Nobile
SERIE: Stand Alone
GENERE: QLGBT Erotico
FORMATO: E-book
PAGINE: 262
PREZZO: 3,99€ su Amazon
DATA DI USCITA: 19 ottobre 2018

TRAMA: 
Una vita monotona. Una casa in periferia. Una fidanzata amorevole. Matthew sembra felice, e non si lamenta. Ma nasconde la sua vera natura e i suoi veri desideri.
Poi un incontro casuale, ed è un incendio dei sensi.
La vita di Matthew è in bilico, e se di giorno appare come un normale ragazzo senza una storia particolare, quando cala la notte i suoi demoni prendono il sopravvento.
Ma Matt è stanco di lottare e decide di lasciarsi andare. Con gioia. Con coraggio. Fino a perdersi.

Party Review. Dariin, The Gargoyle’s Chronicle di Claudia Melandri


Carissime lettrici per il Review Party oggi vi parliamo di Dariin, The Gargoyle’s Chronicle di Claudia Melandri.

Titolo: Dariin, The Gargoyle’s Chronicle
Autore: Claudia Melandri
Editore: Self
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 248
Costo: 1,99
Data: 13 Ottobre 2018

Trama: 
E se tutto quello in cui credevamo, in realtà non fosse che un semplice sassolino in mezzo a tante rocce?

Di giorno uomini, di notte bestie. Le viscere della Terra sono state sempre la loro casa e la superficie il luogo di caccia. Cinque anni fa però, tutto è cambiato. 
I fratelli Bryan e Simon Deveron hanno lasciato New York City per trasferirsi a South-Heaven, piccola città del New Brunswick. L’arrivo dei forestieri accompagnati dall’avvenente avvocato Elliot O’Donnell, che cura i loro interessi legali, mette la sonnecchiante comunità in fermento.
L’incontro con Bryan metterà a dura prova il cuore e la razionalità della bella giornalista Rebecca Miller: l’istinto le urla di non fidarsi, ma i sentimenti sussurrano tutt’altro.
Chi sono in realtà? 
Perché hanno scelto South-Heaven? 
Da cosa scappano? 
O… cosa cercano?

Recensione:
Claudia Melandri è un autrice che ho scoperto con la trilogia “Il Dono” e che ho subito molto apprezzato. Dariin è un libro che si gusta pian piano e, in men che non si dica, ci si ritrova avvolti tra le ali di un Gargoyle. 
Si, i protagonisti questa volta sono dei sexy, alquanto temibili, ed irresistibili Gargoyle. Figure che non avevo avuto ancora l’onore di apprezzare in questo genere letterario, e che devo dire mi hanno molto convinta. 
Dariin è un Gargoyle in fuga da un paese che lo ha incastrato accusandolo di un atto atroce che non ha commesso; con il fratello Simon e il fedele guerriero Elliot vivono lontani dalla loro razza in cerca di un luogo isolato. Tutti e tre i personaggi hanno elementi caratterizzanti, atteggiamenti e modi di fare diversi che rendono più veri e convincenti gli stessi dialoghi. Di giorno hanno le sembianze di esseri umani, con fascino e bellezza da vendere, mentre di notte rivelano la loro natura. 
Possessivo, eroico, dolce e romantico, Dariin racchiude tutto ciò che una donna cerca in un uomo, con in più il bonus di avere due ali. Rebecca, umana provvista solo di braccia, lo capisce subito. Lei è intelligente, intraprendente, dolce, avventurosa e piuttosto testarda. Rebecca è una di quelle protagoniste femminili che sanno non solo sognare ad occhi aperti, ma anche prendere una decisione e mantenerla quando è il momento. Una donna che si è lasciata alle spalle un passato pericoloso che minaccia di travolgerla, anche tra le montagne in cui si è rifugiata. Una donna capace di guardare oltre e di donare se stessa. 
Rebecca e Dariin sono fuoco e passione insieme. Il loro rapporto non è una scintilla che cresce piano, ma un fuoco che divampa e li avvolge. Molti sono gli ostacoli da superare, troppi i dubbi e le differenze tra loro, eppure c’è una cosa che ogni essere vivente ha in comune con l’altro: l’amore. Il sentimento per eccellenza è la chiave giusta che permette di superare ogni ostacolo, anche quelli creati dalla paura stessa. 
Claudia Melandri ha la rara capacità di creare più trame in una stessa storia. Più linee si dipanano dai personaggi, più segreti da scoprire, più intrighi e il tutto senza perdere mai il fulcro della storia, senza dilungarsi troppo o semplicemente senza esserne travolta. Questo primo volume è solo un antipasto, un inizio che accenna coinvolgimenti ed eventi, che incuriosisce ma allo stesso tempo riempie. È come quando si è alla fine di un primo piatto, si aspetta il secondo pur essendo per metà soddisfatti. Dariin ci introduce in un paesino tra le montagne che racchiude più segreti ed eventi di quanto si possa pensare. I luoghi sono ben descritti, quasi evocativi e, secondo la mia modesta opinione, perfetti per esseri come i Gargoyle. 
Gli stessi personaggi, sia principali che secondari, sono ben costruiti con un pizzico di originalità. Pur amando Dariin, devo dire di avere una vera e propria venerazione per Simon, suo fratello. Chiaramente subisco il fascino del bad boy. Simon è quel personaggio dalla scorza dura con un cuore d’oro. La totale lealtà nei confronti del fratello è emozionante, anche quando tutto sembra dire il contrario il legame di sangue e familiare si dimostra essere più forte. I Gargoyle sono fedeli, appassionati, letali quando necessario e straordinariamente attraenti. Consapevoli di trovarsi sempre in pericolo, temono di essere rifiutati dagli umani, soprattutto dalle donne che catturano il loro cuore. 
Non voglio anticiparvi troppo, e farvi perdere il gusto della scoperta di questa nuova avventura che la Melandri ci regala, ciò che posso sicuramente dire che vale la pena di leggerlo. Lo stile è sempre molto rapido; la narrazione è ben progetta. Forse avrei voluto in alcuni punti gustarmi di più le emozioni, ma questo chiaramente è un gusto personale. I sentimenti nascono repentini tra i protagonisti: in un romanzo tradizionale questo mi avrebbe infastidito, in un fantasy e con gli eventi presenti è un punto a favore. 
In conclusione, vi consiglio di farvi avvolgere dalle ali di questi Gargoyle e di volare tra le pagine di questa nuova ed appassionante avventura. 

Claudia





*Ringraziamo l'autrice Claudia Melandri per averci fornito la copia ARC (digitale) di questo libro.

Anteprima: Nemici per scelta Amanti per caso di Asia Rebecca Casalboni

Nemici per scelta 
Amanti per caso
ASIA REBECCA CASALBONI 
(alias Savemeangell)
La Dark Love come questa uscita Young adult, inaugura una nuova collana la: BRIGHTLOVE.

Titolo: Nemici per scelta, amanti per caso
Autore: Asia Rebecca Casalboni
Genere: Young Adult
Pagine: 394
Volume: Primo (È previsto un sequel)
Prezzo: €2,99 (a 0,99 centesimi in promo d’uscita il 17 Ottobre)
Uscita prevista: 17 Ottobre
Disponibile: Formato e-book su Amazon e Kindle Unlimited
Pubblicato da: Collana digitale Brightlove, (Pubme)

SINOSSI:
E SE TI INNAMORASSI DEL TUO PEGGIOR NEMICO?
Una nuova città, una nuova scuola e una nuova casa. È tutto nuovo per Lexie Nelson quando si trasferisce con sua madre dall’amata Inghilterra all’afosa San Diego, in seguito alla morte di suo padre. Ricominciare e ambientarsi non sarà affatto un gioco da ragazzi, specialmente, se per vicino di casa, ti ritrovi un arrogante tatuato, incline alle risse e piuttosto misterioso. Scontrarsi con Adrian James diventerà il passatempo preferito di Lexie, ma quando i loro occhi si incontreranno per davvero, tutte le difese crolleranno e tra loro nascerà un’attrazione intensa e travolgente. Più cercheranno di restare lontani, più qualcosa li spingerà, inspiegabilmente, l’uno verso l’altra. Ma se il passato ingombrante di Adrian finisse per oscurare il suo presente con Lexie e se lei non riuscisse a dimenticare tutte le bugie, i tradimenti e i continui litigi? Nemici per scelta o amanti per caso, come finirà tra di loro?

ESTRATTI:

“Questa non è altro che pura e semplice attrazione ”

«Io voglio te!»
«È questo il punto, Lexie. Non puoi avermi, nessuno può.»

Curiosità sul romanzo **Questo romanzo in anteprima su Wattpad ha raggiunto 4.400.000 visualizzazioni**

Recensione: Evanescent di Deborah Fasola

Carissimi, oggi vi parlo del nuovo romanzo pubblicato da Deborah Fasola, il New Adult Evanescent.

Titolo: Evanescent
Autore: Deborah Fasola
Editore: Self publishing
Pagine: 238
Genere: New Adult

Trama:
Non sono colpevole.
Lui è colpevole.
È così bella.
È così pericoloso…
Conosco bene Weston Ward, anche detto Doppia V da tutte le ragazze che cadono ai suoi piedi come pere cotte: è bello da far male, dannato, pericoloso e antipatico da morire.

Solo che a differenza di tutte le mie amiche, ho un motivo in più per temerlo e odiarlo perché mio fratello Trevor, il mio eroe, è caduto dal campanile della sede dei Black Lion e pare che tutti i sospetti ricadano proprio su Ward. Da quando è successo e mio fratello è in coma, la mia vita è in stand-by ed è tutta colpa sua. Così quando Wes comincia a frequentare l’ospedale vado fuori di testa perché me lo ritrovo sempre tra i piedi. Ma non gli permetterò di avvicinarsi. Non gli permetterò di prendere anche me.
Per me è invisibile, un fantasma.
Evanescente.
Sono un pessimo soggetto, lo so. Sono un’anima dannata e pericolosa.
E so anche benissimo che Trevor non vorrebbe mai quello che mi sta capitando. Eppure quando vedo Sun con i miei occhi nuovi – e me la ritrovo sempre tra i piedi –, proprio non riesco a starle distante; e più sento di non poterne fare a meno, più rabbia e desiderio mi travolgono, unite all’esigenza di mostrarle che non sono il colpevole.
Forse.
Spinti da una disperazione senza fine e uniti dalla tragedia, Wes e Sun si scontrano, si legano e poi rifuggono, ignari di quello che accadrà e del fatto che ogni maledetto istante che passano insieme potrebbe cambiare ogni cosa.

Recensione:

Ma quanto dolore può sopportare una famiglia, un cuore, tanti cuori… prima di spezzarsi davvero?

Questa frase è il leitmotiv del nuovo romanzo di Deborah. E' una storia di dolore, di segreti che si inabissano nelle profondità dell'animo umano, di paure, sensi di colpa e di tanto altro che rende cupo il cuore e lo lascia annegare.
Questa autrice ogni volta che leggo un suo romanzo sa stupirmi, mi fa ridere tantissimo oppure, come in questo caso, non c'è spazio per le risate ma c'è tanto su cui riflettere. Inizia nel dolore con un prologo che spiazza e confonde dopo che si legge per bene la trama. E va beh, mi ero già convinta da quella a prepararmi al peggio, ma devo essere sincera non mi ero preparata bene a quello che avrei letto. Non sono riuscita a centellinare le pagine perché volevo assolutamente scoprire quali oscuri segreti si nascondessero dietro certe imperscrutabili scelte, perché all'apparenza si vedevano solo alti muri di perfezione che poi alla luce della disgrazia sono crollati come fossero castelli di sabbia costruiti sul limitare della battigia che incontra il mare.
Adoro questi personaggi più torbidi, più misteriosi, cresciuti dentro male e melma che hanno perso se stessi e il confine di cosa sia giusto e sbagliato, li adoro perché se ben tratteggiati riescono a creare una dimensione più psicologia più vera e profonda.
E Wes prima l'ho trovato un pò ripugnante, un pò odioso, nonostante i suoi segreti, il suo dolore, nonostante comprendessi quando fosse grande quello che ha subito e quante fosse grande la sua gelosia, ma poi, ha cominciato a farmi tenerezza, mista a pena e i suoi sbagli nuovi hanno assunto forme diverse, tanto più umane e reali.
Ma quello che mi ha colpito è questo grande amore tra due fratelli, Trev e Sunshine, questo amore sempre e per sempre, questo bisogno totalizzante di esserci sempre per l'altro, di difendere l'altro da ogni male. Mi ha colpito persino questa famiglia che con poche pennellate l'autrice è riuscita a inquadrare come quella del mulino bianco e invece poi la prima folata di vento a scoperchiato tanti di quei problemi psicologici irrisolti che non hanno retto il colpo.
Questo è un romanzo che non è una semplice storia d'amore, ma la storia di una famiglia, di due fratelli, delle spettro della depressione che con i suoi tentacoli invisibili ammala e distrugge, è una storia di dolore ma al tempo stesso di speranza. di dolore e di rinascita, di dolore e perdono.
Se parlassi solo di questo amore struggente di Wes e Sunshine troncherei impropriamente le ali a questo romanzo, che come unica pecca che posso imputargli è che lo volevo più lungo. E' stato troppo poco il tempo che ho bruciato per divorarlo e nel corso l'autrice mi ha fatto provare tante di quelle sensazioni da tenermi inchiodata alle pagine chiedendo cosa avrei fatto io nella medesima situazione... quanto mi sarei lasciata andare? Quanto sarei affogata nel dolore perdendo me stessa?
Avrei sottolineato tutto il romanzo perché come vi dicevo tanti sono gli spunti che questo romanzo offre per riflettere, compresa la redenzione di Wes...

«Che la morte non è brutta perché si va via, ma perché si lascia qualcosa. E che è importante avere qualcosa da lasciare con dolore, essere certi che qualcuno piangerà per te, perché se non hai quel tipo di amore lì, allora non hai niente. E quel tipo di amore non lo compra il potere, non lo obbliga il sangue, quel tipo di amore arriva e basta. E travolge. E allora ho capito che anch’io voglio quel tipo d’amore. Voglio il tipo d’amore che mi piace… sentire.»

Complimenti all'autrice che ha saputo creare questa storia piena di suspense psicologia con una delicatezza e un profondità d'animo che mi hanno conquistato.
Fabiana




**Grazie a Deborah Fasola per averci fornito l'ARC del romanzo in lettura

Release Blitz: Un'altra occasione di Ilari C.


Esce oggi "Un'altra occasione" di  Ilari C., 
il secondo volume m/m della serie Sotto la superficie

Autore: Ilari C.
Titolo: Un'altra occasione
Serie: Sotto la superficie
Genere: romance MM contemporaneo
Data di pubblicazione: 17 ottobre 2018.
Pagine: 228
Prezzo ebook: 3,99 (il cartaceo sarà in arrivo a breve, per maggiori info potete contattare l'autrice).
Link al blog con info sulla serie: www.ilariclibri.wordpress.com
Contatto Instagram: vintageandbooks1
Inoltre in occasione dell'uscita del libro il primo volume per alcuni giorni avrà un prezzo speciale per permettere a chi è incuriosito dalla trama di risparmiare.

Trama: 
Cristian e Samir vivono insieme da qualche mese, decisi a difendere la loro privacy e la loro felicità. Ma gli imprevisti sono dietro l'angolo e quando un infortunio rischia di mandare a monte la carriera di Samir, rendendolo insofferente, la pazienza di Cristian sarà messa dura prova.
Non è solo con il carattere difficile di Samir che Cristian deve lottare, ma anche con chi non vede di buon occhio la loro relazione, a cominciare da Marc, che è ancora innamorato di Cristian, e dal padre di Samir che ricompare dopo anni di silenzio, apparentemente per chiedere perdono a suo figlio.
Quando l'amore, il desiderio e l'avidità si intrecciano niente è più come sembra ed è facile cadere nella rete degli inganni. Perdersi è semplice, ritrovarsi meno. Avranno Cristian e Samir un'altra occasione? 
Un'altra occasione è il secondo volume autoconclusivo della serie Sotto la superficie, ed è un romance MM adatto a un pubblico adulto.
Estratti:
Dopo il primo ordinarono direttamente il dolce, una mousse ai frutti di bosco. Samir rigirò il cucchiaio in quella spuma rosata, pensoso, poi gli confidò quanto avesse odiato l'ultima seduta dal suo analista e perché.
Cristian ne fu felice. Non perché Samir fosse stato male, ma perché gli aveva rivelato qualcosa di intimo, di suo, e lui non aveva dovuto domandarglielo. «E ti è sembrato sincero tuo padre?» Lo vide muoversi sulla sedia.
«Non lo so. Certe volte mi piacerebbe credere di sì, altre mi piacerebbe che non fosse mai venuto, mi piacerebbe non pensarci più e basta. Non l'ho detto a nessuno, neanche a Maha».
«Non può rientrare nella tua vita, se non glielo permetti. E poi ora non sei solo». Lo vide sorridere. Non avrebbe permesso a quell'uomo di fargli del male, mai più. Lo pensava davvero.
«Hai due occhiaie», gli disse a casa, tracciandogliele con le dita. 
«Ora che me l'hai detto mi sento meglio». Samir corrugò la fronte. Si divincolò e corse in camera da letto. Lì accese le luci e si guardò allo specchio del comò: era ancora stanco, ma adesso la sua stanchezza somigliava a quella che si prova dopo aver fatto una cosa bella, soddisfacente. Sorrise. Poi gli venne in mente Londra, il giorno prima, suo padre.
Cristian lo raggiunse, lo abbracciò da dietro e ancorò il mento sulla sua spalla.
«Sarò solo un rottame per te, se non riesco più a tornare sul ring?», Samir gli domandò.
«Io non ti vedo come ti vedi tu». Come tuo padre ti ha insegnato a vederti, Cristian pensò. «Tu mi vedresti come un rottame, se non potessi più giocare a calcio?»
Lui gli prese le mani, lo guardò attraverso lo specchio. «Mai, ma tu non hai bisogno del calcio per essere speciale. Qualche volta mi chiedo se non staresti meglio senza di me».
«Sono disperato senza di te. Non hai idea».
Samir si voltò verso di lui, il sorriso gli illuminava di nuovo il viso. «Lo credo, senza di me saresti condannato a mangiare con i tuoi compagni tutte quelle raffinatezze che non saziano mai».
Cristian se lo strinse forte. Odoravano entrambi di buon cibo e dell'aria frizzante di una notte autunnale. «Giulia ci ha fatto mangiare per quattro, il mio preparatore atletico sarà...» Non poté continuare perché Samir lo baciò, cogliendolo alla sprovvista. Sapeva ancora di peperoncino e di frutti di bosco. Da quanto non si baciavano così? Da quanto non gli vedeva quella luce sensuale e sbarazzina negli occhi? Da troppo tempo, senza dubbio. 
«Voglio fare l'amore. Lo vuoi?» Samir gli respirò in faccia.
Dio quanto lo desiderava anche lui. «Da morire».
Samir lo spinse sul materasso, infilando le mani sotto la sua maglietta.
Cristian sollevò la catenina d'oro uguale a quella che Samir portava già al collo, e che proprio lui gli aveva regalato, notò il ciondolo. «Un lucchetto».
«Il lucchetto del mio cuore, della mia casa, della mia anima o di qualsiasi altra cosa tu voglia».
«Sei sicuro di volerlo dare a me?» Soppesò quel ciondolo. Gli tremava la voce, pensava che quel ciondolo fosse meglio dello scambio delle fedi nuziali.
«Non vorrei darlo a nessun altro. Solo tu hai la chiave. Solo tu mi fai sentire come se potessi essere migliore».
«Tu sei migliore di quello che pensi. Io te lo voglio solo ricordare». Cristian indossò la catenina. Pensò che non l'avrebbe tolta mai più.

Anteprima. UN UOMO SENZA CUORE di Sabia Eileen

UN UOMO SENZA CUORE
Sabia Eileen
Il 17 ottobre disponibile la nuova favola dark.
Costo: cartaceo €. 4,49  ebook 0,99
Il racconto è disponibile su Amazon  
(anche con abbonamento KindleUnlimited)

La trama:
Angelica è mite e generosa ma il destino ha deciso di mutare per lei. 
Suo padre, da ricco mercante, si ritrova sul lastrico, non ha più nulla ma la cosa peggiore per lui è che l'ultimo debito, quello che risulterà fatale,
lo ha contratto con un misterioso, losco figuro che vive fuori dal villaggio.
Un uomo che tutti conoscono con il nome di Lord Lucifer e che ha la fama di essere un demonio.
Quando il mercate dichiara di non essere in grado di pagare il debito Lord Lucifer non ha alcuno scrupolo minacciando di togliergli la vita.
Il pusillanime mercante, però, propone a quel demonio un patto disumano: la sua vita in cambio della sua ultima figlia, la piccola Angelica.
Così Angelica diventa merce di scambio, moneta per ripagare un debito ed è costretta a lasciare la casa paterna
per seguire Lord Lucifer e diventare una domestica per il resto dei suoi giorni.
Ma il tempo che la ragazza trascorre in quella casa la costringerà a scoprire cosa davvero si nasconde dietro al mistero dell'uomo senza cuore.

Pre-order

Segnalazione: NEBBIA A TANGERI di Cristina Lopez Barrio

NEBBIA A TANGERI
Cristina LOPEZ BARRIO

Il viaggio di una donna alla scoperta dell’amore e di se stessa
sullo sfondo di una città sensuale ed enigmatica.

Data di uscita: 16 ottobre
Pagine 336 – 16,50 euro
Editore: DeA Planeta
Traduzione di Iaia Caputo

Tangeri è uno stato d'animo. Ci approdano quelli come noi, che si sono persi.

Un libro, Nebbia a Tangeri, e un nome, Paul Dingle, scarabocchiato su un taccuino. Sono gli unici indizi che Flora ha a disposizione per ritrovare l’uomo misterioso che, incontrato per caso in un bar di Madrid, le ha regalato emozioni che credeva sopite per sempre.

Perché adesso che lo sconosciuto sembra sparito nel nulla, smettere di desiderarlo è come smettere di respirare: semplicemente impossibile. Così la prudente Flora si lascia tutto alle spalle e parte alla volta di Tangeri, per cercare l’autrice del romanzo e scoprire chi è davvero Paul Dingle, personaggio di carta e insieme protagonista in carne e ossa della notte che le ha stravolto la vita. Coinvolgente, esotico e pieno di svolte inattese, Nebbia a Tangeri è la storia di un doppio amore proibito che si snoda tra passato e presente. Per raccontare, attraverso un romanzo nascosto tra le pagine di un altro romanzo, la vertigine del desiderio e i misteri più profondi del cuore

Cristina LÓPEZ BARRIO è nata a Madrid. Laureata in Legge, ha fatto l’avvocato per tredici anni prima di decidere di dedicarsi unicamente alla scrittura. Il suo La casa degli amori impossibili è stato un successo internazionale pubblicato in 22 paesi. Nebbia a Tangeri, a lungo ai primi posti delle classifiche spagnole, è stato finalista del Premio Planeta 2017.

Order