Recensione
Dominare (Harris Brothers Vol. 5) di Amy Daws
Care lettrici oggi vi parlo di: Dominare di Amy Daws edito da Hope edizioni, ultimo capitolo di una scoppiettante serie sport romance.
Titolo: Dominare
Autrice: Amy Daws
Editore: Hope edizioni
Genere: Sport romance
Uscita: 7/04/22
Link order: https://amzn.to/3j6O3HK
L’attesa conclusione della dilogia sul maggiore dei fratelli Harris.
Dominare il proprio cuore è la vera libertà .
Dopo la vile aggressione ai danni di Gareth e Sloan, non ci sono solo le ferite fisiche da dover sanare.
Guarire e lasciare andare il loro oscuro passato è l’unico modo, per Gareth e Sloan, di costruire davvero un futuro insieme.
Chi dei due si arrenderà ? Chi dominerà ?
Dominare è il secondo e conclusivo volume della dilogia con cui termina la serie sui fratelli Harris. La dilogia è autoconclusiva, ma si consiglia anche la lettura dei primi tre libri sugli altri fratelli: La Sfida, Resistenza e Il Portiere.
Serie Harris:
Dominare
Siamo arrivati all'ultimo capitolo di un'emozionante serie e mi sento orfana di questa pazza famiglia che ha saputo farmi ridere e piangere. I romanzi sono stati un crescendo e questo in assoluto è stato il più bel volume fra tutti.
Non è semplicemente la storia di Gareth e Sloan, non è semplicemente il volume che conclude la loro dilogia e ci racconta della loro storia d'amore. No, questo è un volume che conclude nel migliore dei modi la serie, è un romanzo di raccordo che ci parla di tutta la famiglia. Ci racconta più approfonditamente del rapporto perso di un padre nei riguardi dei suoi figli quando è iniziato il calvario della malattia e poi del lutto.
Vaughn finalmente mostra il suo lato umano, i suoi sentimenti verso i figli, racconta la sua storia d'amore con Vilma, la loro vita insieme, Ci racconta del suo dolore e del lutto che è iniziato ancor prima che sua moglie morisse. Sono state scene così toccanti che leggevo e piangevo come una fontana.
Cresce la famiglia dopo queste rivelazioni perché finalmente anche Gareth riesce a esplorare il rancore che ha covato in tutti questi anni e anche i fratelli più piccoli che ha sempre difeso strenuamente, per la prima volta, hanno il coraggio di prendere la parola.
Ecco, le scene in cui la famiglia Harris è tutta in scena e ci racconta del rapporto con la madre, della loro infanzia, mi hanno letteralmente fatto a pezzi. E' stato un crescendo di emozioni, a volte anche crude e dolorose che è culminato con il perdono e la riconciliazione.
Io non credo di aver pianto mai tanto per una serie che in realtà è partita così scoppiettante da farti sbellicare dalle risate e, invece, libro dopo libro la Daws è riuscita a farci ridere sì, ma anche soffrire e piangere. E a mio avviso non c'è regalo migliore che possa farci un autore, se quando leggi provi le infinite sfumature delle emozioni.
Secondo ma non ultimo, c'è la storia d'amore di Gareth e Sloan che non è sicuramente meno importante dell'aspetto corale e familiare. Si completano perfettamente in questo gioco di arrendersi e dominarsi perché a turno ne hanno bisogno entrambi.
E' stato tutto talmente bello ed emozionante che ho divorato il libro in un battito di ciglia e ho voglia di rileggerlo da capo perché gli Harris creano dipendenza.
Io lancio un appello alla Daws perché gli Harris non possono finire così, ci vuole assolutamente una seconda serie magari dedicata ai piccoli che arriveranno :D Io credo che di questa pazza famiglia potrei leggere anche soltanto la loro quotidianità , magari altri cinquemila domeniche in famiglia che sanno sempre essere pazze e sopra le righe.
Complimenti all'autrice per aver scritto questa serie deliziosa e alla Hope per avercela portata in Italia.
Fabiana
0 Commenti: